Creato da PiccolaFrency il 19/06/2009

Fq

..Please don't take my sunshine away..

Piacere, Francesca.pt.1

Ho un modo di scrivere tutto mio, indi per cui non copio ed incollo nulla di vostro. Odio chi presuntuosamente e malamente fa proprio il mio modo di scrivere. Hai un tuo carattere? Hai una tua personalità? Bene allora non scimmiare parole che nemmeno sai mettere in sequenza. Adotta un tuo modo e ricordati che non deve essere per forza simile al mio.. Non penso che siate tutti bellissimi e non vi voglio bene. Anzi molta gente di internet mi sta enormemente antipatica, altri li ritengo semplicemente inutili. O tristi. Anche se tutto ciò va a collidere con i principi di voi, a me, semplicemente,non interessa.. Siete tutti fighissimi, sentite musica figa, uscite con gente figa, avete una ragazza/o figa/o con cui starete per sempre - sapete veramente cos'è l'amore o l'avete letto sul vocabolario?-. Dite che siete felici.. ma ciò che avete non è quello che volete. Per voi ciò che conta è l'apparenza. Ma dico, iniziare a vivere vi farebbe  così schifo?.
Non sono così stronza in realtà.. semplicemente sono realista. La mia vita non è perfetta, io non sono perfetta. Ma mi vivo tutto. Non sempre cio è un bene, perchè a volte scappare è più facile e non corri il rischio di farti male. Ma sinceramente credo che se ora posso dire di essere felice di me della mia vita e delle persone che ho intorno è perchè ho rischiato più volte.. Si, a volte è andata male,ma mi sono rialzata.. altre volte è andata bene. E ora ne godo i frutti.
Parlo troppo,non sto [quasi]mai zitta.. apparte quando mi prendo male allora sono una tomba.. che piange. Dico sempre quello che mi passa per la testa e ciò non vuol necessariamente dire che prima i pensieri siano passati per quel filtro che aiuta a non fare figure di merda o a non far incazzzare la gente.. Quindi spesso litigo con le persone. Ma tanto non mi zittisco, se ti devo dire una cosa te la dico.. se mi stai sul cazzo te lo dico, se ti voglio te lo dico anche se le circostanze sembrano impossibili.
Penso troppo. Sì, voglio sempre capire tutto,e quando non capisco mi innervosisco. Faccio mille domande. O a volte me ne frego altamente di tutto e tutti. Racchiudo in me il centro esatto di ogni opposizione.

 

Piacere, Francesca.pt.2

So cucinare e mi viene pure bene..
Non so parlare senza divagare/ferire/urtare.
Non so tenermi stretti gli affetti.
Troppo lunatica per amare o accondiscendere.. Troppo sdolcinata per odiare.
Non so vivere spensieratamente.
E se agisco senza ragionare non so non pentirmi.
Non riesco a reinterpretare il passato sulla base degli stati d'animo attuali.. ma purtroppo gli uomini lo fanno troppo spesso.
Non sono molto brava con la diplomazia.. O forse sì, ma poi non posso non odiarmi.
Non so dare risposte semplici-coerenti-esaustive.. Faccio mille discorsi per poi non arrivare mai al dunque.
Nei rapporti familiari sono una frana.. Tutti hanno la possibilità di mettermi i piedi in testa e per quanto possa dire il mio pensiero sarà sempre così.
Non mi faccio problemi a confrontarmi con i più diversi tipi di persone, mi adatto bene in ogni contesto e piaccio alla gente, e odio la falsa modestia.. Ma la gente non piace molto a me, o meglio, trovo ridicole molte persone e non mi faccio problemi a dirlo..sinceramente. Le categorie che sopporto meno sono indubbiamente gli uomini affamati che ci provano con tutte diventando patetici.. e le sedicenni che per attirare l'attenzione si atteggiano da donne vissute facendo le.. poco di buono.. sperando di esser considerate meravigliose. Penso ci sia un sacco di gente che se la tira rendendosi seriamente ridicola.
Penso che la gente prima di uscire dovrebbe guardarsi allo specchio, okey che i gusti sono gusti, ma almeno un minimo di senso estetico è consigliabile
I miei ragionamenti logici sono del tutto illogici.
E le mie capacità organizzative fanno acqua da tutte le parti.. Ma comunque mi ritengo quasi perfetta.
Quando faccio una promessa la mantengo.. o perlomeno ci provo.
Difficilmente soprassiedo sugli errori [altrui].
Nel capire le persone sono una star talmente abile da restarne, alla fine, delusa.
Pessima nel trarre conclusioni.. Che poi non debba rivedere nel giro di pochi istanti.
Allergica da non so più quanto tempo.
Non so aspettare. E non so rinunciare.
Ma,tuttosommato, mi vado più che bene.

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 
 

Ultimi commenti

incredibile....esiste ancora....
Inviato da: leoncina05
il 23/04/2012 alle 08:46
 
sera francè.allora ci teniamo sto coso di fb sotto i...
Inviato da: bignothing
il 21/10/2010 alle 19:22
 
E' un post tenerissimo, colmo di sani sentimenti, di...
Inviato da: annucciamia
il 20/10/2010 alle 18:21
 
di nulla!! (:
Inviato da: PiccolaFrency
il 20/10/2010 alle 18:13
 
di null!! (:
Inviato da: PiccolaFrency
il 20/10/2010 alle 18:12
 
 

Ultime visite al Blog

lugana5leoncina05MoStriChatt0layes69meghy1965pazza205bijou_82sandrabrucacipciop0482strong_passionantoniobobby18gioh87Atena.88artemidegrumesemattia.unibg
 

 

Io sono la primavera..

Post n°154 pubblicato il 26 Luglio 2010 da PiccolaFrency

A ritmo di musica seguo i nostri passi.. è bello poter ascoltare note nuove ma che parlano di noi. E passano i giorni, passano gli anni.. ormai parli di me come il tuo futuro, come un bellissimo presente e come una cura al tuo passato. Ormai sono tre primavere trascorse insieme.. ed ogni giorno è sempre più bello, ogni vissuto sempre più incisivo. Ci si scioglie in notti d'amore, dopo aver vissuto giornate complici.. Sono sguardi che non posso fare a meno di ricordare ogni volta che sali su quel treno, ogni volta che i tre baci scandiscono il nostro arrivederci.. per accompagnarti silenziosamente nel mio cuore e custodirti fino al prossimo ritorno.

"..Mentre dormi ti proteggo
e ti sfioro con le dita
ti respiro e ti trattengo
per averti per sempre."

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Assaggiando la pioggia..

Post n°153 pubblicato il 23 Giugno 2010 da PiccolaFrency

Sono tornata, ma non so per molto.. C'è chi il primo giorno d'estate si dispera per la pioggia che scende, io sono ammaliata.. Tra pensieri negativi che purtroppo mi trattengono alla realtà ..tra bellissimi momenti che goccia dopo goccia sto vivendo assieme a te. Vorrei fosse sempre Domenica, quella Domenica.. Sarà che la pioggia l'ho sempre amata, sarà che ho trasmesso anche a te questa passione - tu che eri e sei un amatore del caldo e del mare - ormai non disdegni più una giornata di pioggia anzi.. sarà un motivo in più per rimanere a casa e dedicarci completamente a noi. Questa frenesia ci ha rapito, sarà stata la magia di Madrid.. o la follia di Amsterdam.. non so, ma da quando siamo tornati qualcosa si è allargato quasi a dismisura.. Un sentimento già consolidato ma ancora più forte ora. Sarà che le giornate vissute insieme si moltiplicano di felicità, passione, sorrisi, meraviglia, sospiri, gioia, incredulità, gioco.. tante cose così belle da non rendere nemmeno la metà nel momento in cui vengono scritte. Le riporto qui, come sempre.. come tutto.. le riporto perchè mi piace rileggere e ritrovarmi ora, ad oggi, tanto di più di quello che eravamo e siamo stati.. e tutto questo non può far altro che rendermi felice e sicura di aver fatto la scelta giusta insieme a te.

.. Profumiamo insieme di un'essenza che resta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Musica è..

Post n°152 pubblicato il 25 Maggio 2010 da PiccolaFrency

..la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me
la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi
tu e il suono delle labbra tue
tu sempre di più
quell'armonia raggiunta in due
ti ascolterò perché
sei musica per me, per me
musica è...

grazie amore, perchè sei riuscito a riportare perfettamente nelle note di una canzone ciò che intendevo dire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Armonia.

Post n°151 pubblicato il 24 Maggio 2010 da PiccolaFrency

Lo voglio descrivere così questo periodo, armonia.. Infondo che cos'è? E' un'insieme di tratti sottili e colori che viaggiano alla stessa velocità, con linee tonde e morbide.. dolci e fluttuanti. Leggiadria e musica, fuse in uno stesso ritmo. Ecco come mi sento con te ora, come quella distesa di nuvole seduti nell'aereo, quasi come in paradiso. Due mani si stringono per iniziare un sogno, quel sogno passato.. ripresentatosi ora e ripromesso tra trecentosessanta giorni. Due corpi si ritrovano, in quel letto.. lo stesso a distanza di due anni, pareti rosse e passioni irrisolte, amore vero.. non c'è orario, non ci sono sveglie a volerci aprire gli occhi.. semplicemente i raggi del sole ed un fresco tepore mattutino. Sento di essere a casa, con te che sei la mia casa.. nomi mi suono familiari, tanto da deciderne uno per ciò che sarà il frutto del nostro amore. Viviamo, così armonici, sorridendo seduti uno di fronte all'altro su una metro.. scrutando le imperfezioni così buffe che a volte contraddistinguono la gente. Odori mi perforano i polmoni come proiettili, mi piace.. riconosco così ciò che vorrei fosse il mio futuro.. Nessun limite, solo volontà. Si sciolgono e si fondono dentro di noi giorni che sapremo raccontare a chi vorrà ascoltare, giorni scanditi dall'unico amore che ormai mi fa sognare.. e sarà bello, bellissimo guardare i tuoi occhi e ricordarli dove noi siamo riusciti a volare. Armonia, tu sei la mia armonia.. ciò che mi fa amare e mi rilassa, ciò che mi fa sorridere gli occhi ed il cuore.. Armonia la ritrovo in noi, quando la notte vado a letto e sorrido per ciò che insieme abbiamo costruito e costruiremo.

Non c'è niente più bello di te.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Who can you trust?

Post n°150 pubblicato il 05 Maggio 2010 da PiccolaFrency

Di chi ti puoi fidare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963