« Messaggio #216Messaggio #218 »

C'e' post@ per te...

Post n°217 pubblicato il 20 Maggio 2007 da mc_maki

immagine

Oggi pomeriggio purtroppo ero a casa da solo....su canale 5 ho visto che stava iniziando un film..cosi mi sono fermato per vedere che cosa diavolo facessero la domenica pomeriggio....durante i titoli di testa ho visto apparire il nome di Meg Ryan....me scattata la molla....e' partita la telefonata a mumy....abbiamo deciso di guardarlo "insieme"...so quanto le piace la Meg e siccome io non avevo mai visto un suo film volevo proprio vederlo...cosi io da casa mia e lei da casa sua ci siamo guardati c'e' posta per te ....per la prima volta da quando siamo insieme riusciamo a guardare contemporaneamente lo stesso film dall'inizio alla fine....

Durante le pause pubblicitarie suonava sempre il telefono...era mumy...commentavamo le scene viste e io tentavo di abbozzare un finale per il film....cosa che purtroppo non potro mai verificare perche' il film e' finito diversamente da tutti i miei pronostici...

Bhe....vola come una farfalla e pungi come un ape....

Mumy....ti amo da matti....so matto...so fuso.....so innamoratissimo...mumy...mi manchi come la benzina manca alle macchine.....mi manchi come il petrolio all'irak....mi manchi come l'ombrello quando piove...mi manchi come il brail per un ceco....mi manchi!

Mumy.....se fossi una lampadina tu saresti la corrente che mi fa illuminare....se fossi fuoco saresti la legna che mi tiene acceso.....se fossi acqua saresti l'argine che mi contiene....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963