« A proposito di ieri sera....Messaggio #225 »

Ti amo mumina

Post n°224 pubblicato il 26 Maggio 2007 da mc_maki

Eccomi qua...

Il problema che affligge il nostro blog da 2 giorni sembra che abbiamo trovato il sistema di sistemarlo...spero....solo che vuoi che aspetto a sistemarlo non appena ha superato le 577 visite giornaliere che adesso sono come record,cosa che mi sembra difficile perche' se non sbaglio....ha rallentato senza fargli nulla di quello che mi ha detto corsa...comunque...lunedi mando la mail come daccordo con corsa.

Tornando a me e a te,ti volevo dire che mi manchi tantissimo mumy....non vedo l'ora che arrivi domani per poterti stritolare e sdrumare un po'....e' un po' che lo voglio fare ma per un motivo o per l'altro ho dovuto sempre aspettare,ma adesso non resisto piu' mumyyyyy immagine

Ieri sera al telefono abbiamo provato a fare gli adulti...abbiamo fatto l'uomo e la donna seri...solo che ci scappava da ridere...siamo troppo fusi mumy....immagine sara' sempre cosi?immagine chissa' se un giorno cresceremo... immagine...bhe aspettando senza fretta quel giorno per adesso mi vivo la mia mumina cosi come piace a me immagine

Ti amo tanto mumy...e non vedo l'ora che torni da quel negozio cosi mi racconti cosa volevi comprarti ma che poi non ti sei comprata.... immagine

immagine Ti aspetto.....e ti amo.......e mi piaci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963