« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 03 Giugno 2007 da nyny1
 

ti scrivo qst cosa x me molto importante....x te amore mio....che sai sorprendermi sempre....

in qst giorni ho scoperto cose a cui avevo rinunciato a sperare che esistessero....nn mi è mai mai capitato davvero....l ho sempre desiderato ma le xsone che ho avuto accanto mi hanno portato a pensare che nn fosse possibile qll che io avrei voluto....e quindi avevo rinunciato a qst possibilità e rassegnandomi ho anche pensato di essere io sbagliata....invece grazie a te ora so di nn aver mai voluto l impossibile....anche se a dirti la verità....faccio ancora fatica a crederci del ttt....eppure....pare proprio sia cosi....

ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963