« Messaggio #232Messaggio #234 »

Meno male che ci sei tuuuuuuuuu

Post n°233 pubblicato il 04 Giugno 2007 da mc_maki

gne sto giro lo dico io mumy......

Anche se ieri non ci siamo visti.....ti volevo dire sempolicemente che ti amo...lo so te lo dico tante volte.....e come tu ben sai non mi stanchero mai di dirtelo.

Mi hai detto che "certi miei comportamenti" ma sopratutto opinioni ti sorprendono...e io spero di riuscire sempre a sorprenderti in positivo...credo che mi seccherebbe parecchio sorprenderti in negativo....non mi andrebbe proprio giu....

Non vedo l'ora di vederti e stritolarti un po'...mi manchi un sacco mumy.....

TI AMO TANTO MUMINA MIA BELLA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963