« Messaggio #241Ci siamo riusciti mumy... »

 Eccomi qua.....cara mumy:

Post n°242 pubblicato il 18 Giugno 2007 da mc_maki

Il "nervosino" di questi ultimi tempi mi ha portato a "discutere" con te sabato sera...e la "discussione" e' andata avanti fino circa la 1.30 de notte...vabbe'...poi sono venuto da te....e mi hai detto che il fatto che ultimamente succede spessino di discutere,e tu sei un po' preoccupatina per questa cosa,e spero che hai capito che non sara' sempre cosi....

Bando alle ciance....

Appena il caldo si e' fatto sentire siamo entrati in taverna....dove mi hai stracciato a forza 4 fai per primo la fila di 4....5 a 0 mumy.....per me tu baravi...mi distraevi...e io mi facevo distrarre....dopo...non so come mai...ma avevi caldo...e allora ho pensato bene di sdraiarti sul pavimento....vero che era frescolino?

Se megna....e tu che fai?te metti a fa la simpatica chiedendomi se esiste tele Lecco?io li per li non sono scoppiato a ridere...pero' non so come mai ho capito che pure tuo padre la pensava come me......tanto per la cronaca....tele Lecco non esiste...pero' abbiamo tele unica....

Dopo pranzo....sul terrazzo faceva caldo...e non riuscivamo a fare le parole crociate e allora siamo andati sopra...in camera....e non so per quale strano motivo..nemmeno li siamo riusciti a fare le parole crociate...poi ho guardato qualche video con il tuo pc....perche' tu si che hai una buona connessione mumy...sei connessiuta bene....

Dopo secoli abbiamo pure fatto felice tuo padre.....ti ho "insegnato" a masterizare...

Questa parte posso saltarla?sai...e' vietata ai minori.......

Comunque diciamo che stare con te e' bellissimo...prima dopo e durante....a buon intenditore poche parole.

Mumy.....mi e' piaciuto quanddo i tuoi sono tornati a casa e si sono messi li con noi sulla panchina....

Vabbe'....si e' fatto tardi e io sono partito.............giungiuto a casa ti ho telefonato....e haime....li tutto lo stanco mi si e' riversato addosso...mi abbioccavo mumy......uffi.....me ne sono andato a letto senza cena......ero cotto mumy......

Giornata Stupenda mumy.....a quando la prossima?

TI AMO JENNY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963