« Finalmente!Messaggio #249 »

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 03 Luglio 2007 da nyny1
 

domenica sei arrivato da me verso le 10 e 30....finalmente ti ho riabbracciato e riempito di baci ....

qst volta nn ho cucinato x te....avevo preso le lasagne dalle Guendaline e mentre si cuocevano nel forno....ci siamo messi a giocare alla play station....prima un giro sulle macchine dove io guidavo in stato di ebrezza ....poi lotta libera con personaggi alquanto strani  dove però ti ho sdrumatoooooooooooooooo  e ho vinto quasi sempre....peace end love mumy ....rassegnati....

dopo pranzo SIAMO RIUSCITI A GUARDARE UN FILM X INTERO....e nn un film qualunque ma " la città degli angeli"....mio film preferito....mia attrice preferita(meg ryan) e una delle mie canzoni preferite e nostra canzone (iris) come colonna sonora ....anche se tu ti distraevi ogni tanto e nemmeno ti è piaciuto il finale....lo so che finisce male....però è bello ttt il resto....il loro amore che nasce....lui che rinuncia a ttt x lei x riuscire a toccarla e sentire il suo profumo....mi piace troppo....ci tenevo a guardarlo con te mumy....

verso il tardi siamo andati fuori con la megghy e ci siamo fatti un sacco di foto col tuo cellulare....

poi come sempre è arrivata l ora di salutarci e come sempre tanta fatica a staccarci....qnd sei partito con la macchina e io ero li davanti a casa che ti guardavo andare via....hai addirittura fatto retro marcia e sei tornato da me ....ultimi bacini e poi via....sei andato davvero....

nn mi sono ancora lavata il braccio....fino a ieri aveva ancora il tuo profumo....

mi manchi tanto mumy....ti voglio qui....ti amo tantissimo....

ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963