« Messaggio #2546 MESI »

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 15 Luglio 2007 da nyny1
 

qst mumy è la mini zuppa inglese che avevo preparato x te!! è bellina vero?? e poi guarda in alto si vede la forma del fiorellino che era nello stampino! ho appena finito di mangiarla....era buona mumy! mi dispiace tanto che nn hai potuto mangiarla....e x qst ti metto qui la foto....cosi almeno puoi vedere com era!

oggi ti avrei preparato i cappelletti con la panna....

si insomma....sono triste xchè nn sei venuto qua....mi dispiace tanto davvero di nn aver passato la domenica con te....e di averti fatto fare un pò di strada x niente!! scusami tanto piccolino....ti amo tantissimo e mi manchi....

ecco la foto della zuppina inglese che ti ho preparato con tanto amore....

ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963