« Messaggio #266Seven.... »

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 27 Agosto 2007 da nyny1
 

ieri è stata una giornata bellissima!! anche se ero un pò malinconica il mio amore mi ha fatto passare ttt e mi ha portato un sacco di regalini carinissimi!!

un mazzo di roselline di legno

un soprammobile con una scritta carina e due coccinelline....una coccinella calamita....delle forbicine che si chiudono strategicamente (nn capisco xchè qst regalo  ma va bene lo stesso) e una scatola di cioccolatini alla menta che però nn ho fotografato....

mumy sei stato un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nel pomeriggio gli ho insegnato a disegnare!! il mumy si è impegnato ed è stato bravissimo....guardate come gli è venuto bene Jack

x essere il suo primo disegno io dico che il mumy promette bene e io ne sono tanto felice!! poi gli ho insegnato a dipingere sulla seta....ha fatto un fiore rosa sfumato e anche qst gli è venuto nn male....ma qua ha bisogno di imparare meglio....

cmq sono molto soddisfatta del mumy e sono sicura che se continuerà migliorerà e diventerà bravissimo!!

mumy ti amo tantissimo e mi manchi già tanto

ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963