« Ma la mumina come fa?Messaggio #277 »

Domenica...la mumy bionica......

Post n°276 pubblicato il 25 Settembre 2007 da mc_maki

Domenica mattina senza perdermi sono giunto a casa della mumissima,e dopo aver passato la mattinata tra panchina assolata e marciapiede ombreggiato siamo entrati in casa e siamo stati al computer dove le ho sistemato qualche disastrino,non tutti perche nn ho cosi gran capacita',pero' qualcosa penso di averlo fatto di buono....

Dopo pranzo (piccola parentesi...mangio sempre benone a casa della mumy)siamo tornati al pc a lavorare/giocare e fare altro....

Poco dopo sono arrivate a casa della mumy sua sorella,la famosissima iris,e l'Anna,di cui tanto avevo sentito parlare ma che mai avevo visto,se non in una foto da ricercata,cmq....mi hanno fatto vedere il video delle "noatre dolls",che sarebbero loro dove ballavano...o...la mumina e' davvero brava,solo che mi ha tirato cosi tante manate sugli occhi che ho sbattuto pure la testa sul muro,comunque la mumy si muove bene,e per quanto mi riguarda viene davvero bene in video....a....quella linguetta ve.....la taglierei frfrfr

Poi dal passato sono tornate vecchie canzoni,e la mumina ha iniziato a fare il robottino....e da li in poi....nn ha piu' smesso di farlo....penso che ormai lo ha nel dna...poco dopo e' giunta l'ora di uscire per i saluti (ma perche usciamo sempre fuori a salutarci che poi tuo padre ci sgrida)

Avevo la batteria del cellulare scarica,cosi l'ho spento per avere un po' di carica per telefonare in caso di bisogno,solo che appena il bisogno si e' "palesato" la carica nn era a sufficenza...cosi giunto a casa ne ho sentite a sacchi e a tocchi da mammina mia bella....e poi telefonatina con la mumy....

Giornata a dir poco stupenda,mi sono tenuto la mumy vicina_vicina parecchio tempo,perche' la cosa mi piace e mi fa stare davvero bene sentirla cosi vicina.....e quando posso ne approfitto ve....

Jenny

Ti amo tanto robottina mia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963