« Messaggio #28810 mesi amore......10.... »

Non c'e' storia....io ti amo....

Post n°289 pubblicato il 26 Novembre 2007 da mc_maki

Ieri,dopo moltissimo tempo (quasi un mese porca paletta)sono venuto a casa tua,e devo dire che e' stato a dir poco fantastico poterti riabbracciare,poterti stritolare un po',poterti tenere stretta a me....mi mancava troppo tutto questo.

La mia piccolina....com'e' bella quando e' serena.....ieri la mia piccolina era a dir poco stupenda.....e' sempre lei da quasi un anno lo so...ma ieri aveva qualcosa di particolare.....

Poi ieri ci siamo pure addormentati nel tuo letto mumy roba che se mia madre non telefonava.....dormivamo ancora adesso...... che io mi chiedo....non aveva niente di meglio da fare?doveva per forza rompere le balle a me?anche se svegliarmi come mi sono svegliato ieri e' stupendo.....

Ti amo piccolina....adesso sto con te in msn.....

Il numero di respiri che fatte nella vostra vita č irrilevante.Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.....e con te il respiro mi manca aprecchio volte......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963