Creato da friends4life il 03/09/2009

COMPAGNE DI BANCO...

...è libero questo posto...?!

 

 

« SETTEMBRE 1990...COMPAGNE DI BANCO »

IL PRIMO INCONTRO

Post n°2 pubblicato il 03 Settembre 2009 da friends4life

 

A pensarci adesso,non sembra nemmeno che siano già passati 20 anni dal nostro

primo incontro...

Me lo ricordo come se fosse stato ieri.Era il primo giorno di scuola,tutte le studentesse

erano riunite in aula magna per essere indirizzte nelle loro rispettive classi.

Tu eri già seduta quando sono arrivata anch'io,eri da sola in una lunga fila di sedie

vuote,ti sono venuta accanto e ti ho chiesto:"Scusa,è libero qui?" e tu col sorriso che

ti contraddistingue mi hai risposto di si.

Ecco è proprio così che è cominciato tutto,e chi l'avrebbe mai detto che quel posto

vuoto avrebbe segnato l'inizio di quella che sarebbe diventata una meravigliosa

AMICIZIA..la NOSTRA!

 

 

 

 

"Scusa...Posso sedermi qui???"

Mi giro e vedo LEI..

E nella mia testa dico :

ma scusa ci sono 10 sedie libere..

Indifferentemente le rispondo :

"si si"

Poi continuo per la mia strada..

Ma che cavolo c'è scritto la in fondo???

mi sono seduta troppo lontana e nn vedo nulla..

Guardo LEI e vedo che indossa degli occhiali da vista

NOOOOOOOOOOOOOOO

io i miei nn li posso mettere,

sono stile vecchietta e con le lenti tipo fondo di bottiglia

e per fortuna, o per sfiga (nn so!) siamo tutte donne e..suore

Ad un certo punto, persa nella mia nebbia, sento che ci chiamano per entrare nelle classi

Io,da secchiona che nn sono, vado ad occupare i primi banchi

LEI da figona corre in fondo

OPSSSSSSS

nn ci siamo...

Ma poi LEI sceglie di sedersi accanto a me..e da quel giorno mi è sempre accanto

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46Sky_Eaglesellymaobimba0123suormariavirginiaaledelnistaalessiac1cosacedietrolestellestresserentolafrancescodag75betazedworldmara.fasuloLo.Scrittorefriends4lifesidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

Sto già ridendo a crepapelle!^____^
Inviato da: friends4life
il 09/09/2009 alle 21:55
 
ok proverò a ripeterti l'imitazione,ma nn ti assicuro...
Inviato da: friends4life
il 09/09/2009 alle 21:51
 
Sicuro!^___^
Inviato da: friends4life
il 07/09/2009 alle 23:06
 
ahahahahahhaah ..secondo me perchè volevano guardarlo solo...
Inviato da: friends4life
il 07/09/2009 alle 22:26
 
E' vero...che risate!Ti ricordi?!E noi...wow,che...
Inviato da: friends4life
il 07/09/2009 alle 22:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963