Creato da: fromstars il 26/03/2006
si guarda il mondo... tutto intero. Le stelle sono fuoco, sono calde, ma non ti scottano quanto gli eventi... e allora vado là, per guardare dall'alto me stesso e gli altri, questa quotidianità che sa sfiorarti, ma anche investirti come un treno.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

scritturascuolaornitornetoorresalottergsSdoppiamoCupidoCogitoErgoValinaSummanouk80gugel81
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Last goodbyeTre fiammiferi »

Sedute spiritiche vs Criminalità

Post n°6 pubblicato il 31 Marzo 2006 da fromstars
Foto di fromstars

Oggi il premier Berlusconi ha detto che Prodi sarebbe inadatto a governare perché ha partecipato a sedute spiritiche 28 anni fa.

Berlusconi ha detto: "Il signor Prodi 28 anni fa asserì di avere avuto informazioni sul luogo della detenzione di Aldo Moro nel corso di una seduta spiritica".
"I casi sono due: o mente, e un uomo che mente non può candidarsi alla guida del Paese, oppure non mente e allora ha partecipato a una seduta spiritica", ha aggiunto Berlusconi.
"Lascio riflettere gli italiani se possano affidare il Paese a chi, quando ha delle prove da risolvere si affida a un tavolino a tre gambe, a un piattino e chiede aiuto agli spiriti dell'aldilà",

L'argomento sedute spiritiche mi inquieta, per questo non mi interessa, e raccoglie tutto il mio scetticismo.  Detto questo tra una persona che 28 anni fa partecipò ad una seduta, ma che è seria, con la fedina penale pulita, rispettosa delle istituzioni democratiche e Silvio Berlusconi non ho dubbi su chi scegliere. Non perché sia al corrente che Berlusconi abbia profanato tombe o compiuto atti esotericamente più rilevanti di una seduta, ma perché è mio costume basarmi su faccende più serie per scegliere a chi far governare il paese.
Berlusconi usa il suo potere economico per la conquista e il mantenimento del potere politico, insulta continuamente la magistratura indebolendo il garante dell'uguaglianza tra i cittadini, collabora stabilmente con persone condannate per reati mafiosi, aveva un mafioso come stalliere ad Arcore (e i mafiosi sì sì che i bambini li sciolgono nell'acido!), ha collezionato più processi di quanto non abbiano saputo fare i delinquenti più incalliti d'Italia (almeno come numero), ha depenalizzato il falso in bilancio, ha fatto approvare la legge sul legittimo sospetto verso i giudici, è alleato con razzisti e filonazisti, ha definito kapò un socialdemocratico tedesco nel momento di alto investimento istituzionale alla carica di Presidente di turno dell'Unione Europea ecc...

Di fronte a tutto questo una serata a chiacchierare con i fantasmi mi fa perfino sorridere, sebbene un po' inquietato...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963