Creato da: fromstars il 26/03/2006
si guarda il mondo... tutto intero. Le stelle sono fuoco, sono calde, ma non ti scottano quanto gli eventi... e allora vado là, per guardare dall'alto me stesso e gli altri, questa quotidianità che sa sfiorarti, ma anche investirti come un treno.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

scritturascuolaornitornetoorresalottergsSdoppiamoCupidoCogitoErgoValinaSummanouk80gugel81
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Innamorarsi di uno sguardo...Assecondare gli istinti ... »

Padroni e tv

Post n°16 pubblicato il 06 Aprile 2006 da fromstars

La provocazione sta a destra e lo ha dimostrato la convulsa giornata televisiva di ieri. Prodi ha stabilito i confini della sua campagna elettorale a settembre e ha esplicitamente detto di non voler incontrare il Pres.Berlusconi fuori dalle ingessate regole dei faccia a faccia su raiuno. Appurato questo è chiaro che chiedergli di andare a Terra senza regole e con Rossella sia una provocazione per spingere lui a rifiutare e Berlusconi nella gabbia della parcondicio a fare la vittima dei bavagli comunisti. A quel punto ci sarebbe stato un monologo in prima serata del Presidente seguito, verso l'ora della coricata, da un'accozzata a quattro di Fassino, Rutelli, Casini e Fini. I due dell'Ulivo hanno fatto benissimo a rifiutare e Fini e Casini hanno fatto benissimo a marciarci sopra, sapendo che avrebbero spostato l'attenzione dalla botta di coglioni del giorno prima che aveva già oscurato l'ancor più grossa balla sull'ICI.
Detto questo mi dispiace per i giornalisti Mediaset, che non sono assolutamente tutti servi; ma quello è il loro padrone, che sta in politica da Presidente del Consiglio e chi ha impedito loro di svolgere il mestiere non sono stati Fassino e Rutelli, ma le regole della civile parità delle apparizioni dei politici in tv. Sono regole giuste, che non dovrebbero limitare il lavoro dei giornalisti, ma ottimizzarlo. E allora perché in questo caso sono state un impedimento? Perché il conflitto d'interessi c'è e il loro padrone è leader della coalizione di governo, e rete 4 se ne infischia di pagare miliardi di multe perché i soldi vengono dalla famiglia di quello stesso per cui le hanno prese. Se ne rendano conto i giornalisti Mediaset e anche Ferrara che ha parlato per giorni e giorni con tutti i leader politici, che ha sempre potuto dire tutto e anche di più e che mettendosi il bavaglio si è solo ed esclusivamente riposato la voce lasciando più spazio agli ospiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
eagle.it
eagle.it il 06/04/06 alle 23:55 via WEB
Se l'ici è una balla , lo è pure la promessa di mantenere tutti i bambini da o a 3 anni "per adesso" con 300€ AL MESE a chi verranno sottratti questi soldi? io ricordo precedenti governi io senza casa in strada con moglie e figlio, governo di sinistra,comune di sinistra , mi hanno detto che se avrei protestato ancora mi avrebbero tolto il bambino facendo richiesta al tribunasle dei minori,mentre il sig. D'Alema veniva pizzicato da striscia in un appartamento lussuosissimo di proprieta del comune a 150.000 £ al mese d' affitto ed adesso ha pure la barca e vuole fare il comunista la verita è che isoldi fanno gola a tutti io preferisco chi di soldi non ne ha bisogno Berlusconi non è ai soldi che punta ma a migliorare l' Italia per poi poter dire un giorno la mia Italia
(Rispondi)
 
 
fromstars
fromstars il 07/04/06 alle 14:44 via WEB
E' perché non punta ai soldi che Mediaset è stata l'unica azienda italiana ad avere una crescita decente? Comunque attenzione a non fare passare un messaggio davvero pericoloso: solo chi ha già i soldi può fare politca col cuore e in modo disinteressato. Migliorare l'Italia? Davvero in pochi stanno meglio di 5 anni fa e un paese dove il Presidente del consiglio è in guerra contro tutte le istituzioni democratiche è davvero un paese migliore? Quanto al resto, se sono vere, le risposte che hai avuto sono incivili, intollerabili e antidemocratiche, che provengano da un'amministrazione di destra o da una di sinistra.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963