Creato da frullatoallafrutta il 19/04/2009

A... TE...

Quando la vita mi porta brutti momenti io penso subito a te... in modo da riprendere a vivere.

 

« cuore...mio....mu@h... »

BUON SABATO AMORE...

Post n°197 pubblicato il 24 Marzo 2012 da ilcuoreconleali0

Come vorrei averti davanti a me .....con il tuo sguardo dolce.... e leggere nei tuoi occhi ...vedere l'infinito...e l’amore che mi trasmetti ....nei miei...e perdersi in noi......tremando ...insieme dall'emozione......del nostro amore.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO ORIZZONTE SEI TU...

 

 

 

MAMMINA1972

Se un giorno ti venisse
voglia di piangere chiamami,
non prometto di farti
ridere ma potrei
piangere con te..
Se un giorno tu
decidessi di scappare
chiamami, non prometto
di chiederti di restare
ma potrei scappare con te..
 Se un giorno ti venisse
voglia di non parlare
con nessuno chiamami,
in quel momento ti prometto
 di starmene zitto..
Ma se un giorno tu mi
chiamassi e io non
dovessi rispondere,
vienimi incontro di corsa,
 potrei avere bisogno di te..
ti voglio bene!

Quando ti senti sola,
guarda la luna o il sole
e vedrai che anche loro
sono soli e che non
cessano di brillare!!!

 

 

Pensando a te, divento un
poeta, guardando te, divento
un artista, immaginando
il nostro amore,
divento un sognatore

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963