°Trascorrendo° - ... il tempo non tradisce mai
« Precedenti Successivi »
 

...

E' quando ti senti nè felice nè triste che sei veramente "lucida". E' quando ti senti nè felice nè triste che puoi permetterti di prendere delle decisioni importanti. Quelle decisioni che una volte prese non possono più essere ritrattate. Quelle decisioni dove o vai o stai ... Ma se vai non torni più ... Perchè…
 

....

Per accedere a questo blog devo digitare il nome del mio ex. Ogni tanto penso a lui, ma non con tristezza o amarezza o nostalgia, fa parte dei ricordi passati, un pò come i ricordi di bambina. Non si rinnega il passato... Ma c'è il presente ... Esiste solo il presente. quando ho compiuto 30…
 

...

Ci sono giornate tipo quella di oggi, dove incassi tante di quelle emozioni che arrivata a sera proprio non riesci ad andare a dormire. Perché sei pieno, sei carico, non hai sfogato.Non ho vissuto abbastanza! Mai abbastanza per tutte le emozioni che ho dentro.Io questa sera non vorrei mai e poi mai andare a dormire,…
 

Post N° 224

Sto sentendo l’amore, lo sento nell’aria… lo sento tra i fiocchi di neve, lo sento negli alberi, negli occhi della gente, lo sento ovunque e mi riempie, mi riempie… mi fa sentire viva… mi completa… mi fa camminare - volare  a 5 cm da terra, quanto basta per sentirsi con i pensieri leggeri… Sento che…
 

...

È o sembra un blog semi abbandonato questo?È il mio blog che è rimasto in silenzio, o sono pure io che mi sono parlata poco?Impossibile… È solo il blog ad essere rimasto in silenzio!Prima di ricominciare a scrivere ho riletto qualcosa… e sorridevo, sorridevo di me!Sinceramente questa mattina sono tornata qui perché Qualcuno mi ha…
 

...

Sto soffrendo per uno sconosciuto, per un uomo visto 4 volte circa o 3 non ricordo… il che già solo a metterlo nero su bianco è assurdo! È vero che è assurdo?Dunque soffro per lui e ne sto cercando disperatamente un altro… per sostituirlo… così dimentico!Intanto sono disoccupata prendo 800 euro al mese senza fare…
 

...

Non sono riuscita quasi più a scrivere, non sono riuscita più ad esprimere tutta quella fantasia che ho in mente... non sono più riuscita a frequentare le stesse persone, sono sempre rimasta io... Si cambia, ma allo stesso tempo si resta uguali! Le solite contraddizioni di sempre, i soliti conflitti interiori. Tutto e niente, chiaro…
 

...

QUANDO SCRIVEVO "SE CI SEI TI VIVO SE NON CI SEI TI DIMENTICO..." FINISCE COSì, CHE SE LE PERSONE NON LE VIVI LE PERDI, INCONSCIAMENTE SI SELEZIONA... O COSCIAMENTE NON SI SA, MA SI SELEZIONA!! SPESSO INCONTRIAMO DELLE PERSONE CHE MAGARI CI LASCIANO QUALCOSA DI POSITIVO E POI CAMMINANDO LE PERDIAMO PERCHè LE STRADE NON…
 

...

Non devo pensare che mi sento sola perchè siamo tutti soli... con noi stessi!
 

....

Vivo sempre come se da un momento all’altro dovesse cambiare qualcosa. Corro entusiasta e poi PLUF, solo aria… E’ il momento della corsa che mi piace, ma non vorrei sempre correre.. Mi piace anche l’aria però… Ma non sono finta… Voglio anche concretezza, ma mi piace anche questo! Ma voglio vivere di più,  ancora di più… Stando in aria senza perdermi. Stando qui…
 

« Precedenti Successivi »