Creato da frz40 il 25/02/2009
cosa ne pensate ?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

danidanidani790Guybrush2317gcostitlady.viola0saretta_kissgreatgig83frzfrzjackzonbackstyleimpresasoldinosimmi2010fra.77scopellitipnletteriothomas.franzinelliroseilmare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amici 9. Ma che credibil...Amici 9 . Sabato 31 Ottobre »

Amici 9 - Sabato 24 Ottobre

 

14.10: si parte!

Pierdavide canta la sua "Mi piaci ma non troppo", simpatica, niente male. Matteo "Quanto è bella e quanto è cara" (sempre con raccontino della trama de L'elisir d'amore di Gaetano Donizetti, ben fatto, questa volta). Pare che 'quanto è bella e quanto è cara' sia Maddalena. Beati loro. Vince Matteo ai punti. Bravo davvero.

Sfida a squadre per tutti i ballerini su sexy-coreografia di Garofalo. 'Caciarata ambarazzante', brutta e volgare per la Cele, anche Kris ci ha visto poco. Garrison vota per "quella figa spaziale di Maddalena . Mi associo: coi tacchi, che gambe, wooww !! Non male in questo pezzo, comunque. Manca Elena, infortunata. Peccato.

Enrico canta Gianluca Grignani. Il testo recita: "fammi vedere se sei capace, fammi sentire che ti piace, fammi sentire quel che io non sento piu,fammi guardare dentro ai tuoi occhi, se ancora mi piace se mi tocchi, fammi vedere quello che io non vedo piu, dai mostrami i ltuo amore". Hey-là, luci rosse ad Amici, oggi ....! Per il Sole cantaStefanino, originale. Vince Enrico, anche se la Martinez storce il naso, e non solo quello. Complimenti anche a Stafanino.
Enrico avrà due inediti nel CD di Amici, questo pezzo di Grignani e il suo "Non farlo"

Passo a quattro di Garrison. Vince il Sole. Per Garrison bravo il nuovo,Gabriele. Pochi commenti per gli altri.

William contro Denis, i due della Martinez, per un altro degli inediti "Tu sei speciale". Non pervenuti entrambi, nessuno dei due è speciale. Vince comunque Williams che si aggiudica anche l' inedito. La Martinez mette pure in discussione il banco del suo allievo Denis. Loretta si rende conto che con quei due non va da nessuna parte e incomincia a cercare di mischiare il mazzo facendo fuori Denis. Perché lo ha "fortemente voluto"? Non mi venga a raccontare la favola del "non migliori.... " In un mese.....

Anche per Stella e Davide il banco viene messo in discussione.

Danza. Michele contro Grazia. Moderno contro classico. Ha poco senso, ma anche a Grazia bisogna dare modo di esibirsi. Nuovo scontro verbale tra la Cele e Garofalo; come rompono !!!! Ne avremo molti altri, purtroppo. Vince comunque Grazia.

Sul 3 a 3, Emma contro Loredana. Emma in canotta, anche le tette vogliono la loro parte. Emma è sempre sopra le righe con faccine schifate delle due prof. Loredana con la felpa. Anche lei sopra le righe, con lacrimuccia "pensando ad un esperienza passata" che Maria le fa dichiarare (bella marchetta Maria degli Ascolti !). Bello scontro, scelta difficile. Vince Loredana. Lo riconosce anche Emma, onesta, brava.

Chi andrà in sfida per il banco? lo sapremo lunedì.

Puntata piacevole, discussioni Cele/Garo a parte. C'era pure un'insolita aria distesa e simpatica tra i ragazzi. Durerà?Qualche spigolatura prima della puntata.

Jurman. Ha dichiarato a Visto: "Come negli altri anni ho dato una disponibilità di 3 giorni più 1 che, durante il serale, sarebbero passati a 4 più 1. La produzione mi ha detto che ci saremmo risentiti per definire i dettagli ma non sono stato più chiamato". Comunque sia andata Marco, Alessandra e Amici gli dovrebbero un grosso grazie.

Rosolino, sempre a Visto, dichiara: ""Durante una diretta ho dedicato il mio brano Semplice Sei alla mia compagna Mara che a breve mi renderà padre. Non avrei dovuto farlo. Sono stato messo in sfida subito dopo quasi come volessero allontanarmi". Mhhhhhh !!!!!

Maddalena. Non lo ricordavo, ma l'anno scorso era entrata in sfida per il banco con la cicciottella Daniela ed aveva perso. La Cele-cerbero ha ragione: è bella ma la strada è troppo lunga; oltre a tutto mi sembra che dall'anno scorso non ne abbia percorsa molta. Una domanda a Steve: "Non potevi farle scuola ancora per un anno? Non trattarmela male comunque, non lo merita". Ma, ad Amici i casting a cosa servono?

Grazia Striano. Un po' di tempo fa, anno 2007, ha fatto un provino per entrare come corteggiatrice a Uomini e Donne. Francamente non mi sembra il massimo delle aspirazioni per una ballerina classica.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963