Creato da la_sposa_del_diavolo il 16/06/2011

l'incanto

l'incanto di una notte magica

 

« Messaggio #3solo te »

amore

Post n°4 pubblicato il 16 Giugno 2011 da la_sposa_del_diavolo


Una carezza sul viso, come ali di farfalla.
Un sussurro all' orecchio, come voce d'angelo

Un bacio, il risveglio da un sogno che riporta a sognare.
Come la rugiada mattutina, il tuo bacio disseta le labbra,
Come fiori si aprono ai primi raggi dell'aurora tu apri il mio cuore
sei la mia aurora, il mio giorno, la mia sera
la mia notte, il mio sogno.
Sogno, desiderio, passione, mi portano a te in un volo di emozioni
che vivo giorno dopo giorno. Il desiderio di averti si confonde
con la paura di perderti in un vortice di emozioni da cui non voglio uscire.
Vivere nell'essenza di te, materializzare un sogno, questo desidero
ma i desideri a volte sono vicini al nulla
e il calore di una
certezza sembra non giungere mai
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciccio_u_gnurpaperinopa_1974Devil.il.Diavoloxpoisoninlovexattimisenzapensierimoreno928ilritornodolcezzaredsanti1955micheleubiondLadyofthewarriorscolpadelcuorecucciolojwo_splendidosognoPila63la_sposa_del_diavolo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963