un giorno, ......... - si descriverà da solo
« Precedenti Successivi »
 

....

...arriva, si siede e mi sorride,lo osservo e mi torna alla mente un altro visocon lo stesso sguardo triste e dolce che ho tanto amato.Sembra in attesa,sembra un sorriso d'angoscia,sembra che la stia aspettando,sa che non è lontana....presto lo verrà a prendere e, se lo porterà via...Ma non aver paurac'è un vecchio caro amico che ti…
 

tanto tempo fa.....

Lei, trattenendo il fiato ascoltava,un abbraccio la proteggeva euna voce le portava suoni conosciuti ma oramai troppo lontani.Non potrà mai finire,non potrà mai essere diverso,non potrò mai dimenticare,non potrò.....non era vero, non c'è più posto nel suo cuore.
 

addio...

.....il ricordo è in lontananza di un vecchio amico che appaggiato ad un bastone mi veniva a trovare quasi ogni giorno, era senza tempo e senza storia, rinasceva ogni giorno dai suoi ricordi che piano piano sono diventati anche i miei ricordi.... Mi ha insegnato il gusto ed il piacere del trascorrere lento del tempo…
 

denise...

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA…
 

ricordi.........

la sabbia è scivolata via tra le dita....e ti ricorda gli anni e il tempo andato.Le rughe sul viso ti disegnano le strade percorse.La stanchezza nel cuore ti fa capire che anche lui ha bisogno di un porto da dove non partire più.Eppure, è come se i tuoi giovani annifossero ricomparsi all'improvvisoe con loro è…
 

..malinconia....

Hanno le voci piene di suoni dimenticati,nelle vibrazioni senti  la loro voglia di vivere, ed è qualcosa di troppo forte perchè possa essere capitodalle nostre menti oramai stanche,rassegnate e costrette alla disillusione....quando passano li sento,...anche se non fanno rumore,anche se vedo solo i loro volti,....sono quello che eravamo noi, ......molto tempo fa. 
 

......????!!!!!!!!!!........

 

io ci provo..............

 

buon fine settimana

 a volte il vincitore è semplicemente un sognatore                          che non ha mai mollato
 

che per tutti sia una..........

 

« Precedenti Successivi »