Creato da fufetta il 18/02/2006

LOST IN MY DREAMS

Non Amare Per Paura Di Soffrire è Come Non Vivere Per Paura DI Morire

 

 

« BASTAAAAAA »

........

Post n°49 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da fufetta


Tutto questo sole, tutto questo calore esterno che io non sento più, insensibilmente a qualunque emozione mi dissolvo nel mio essere, che, non è più lo stesso che ricordo, ciò che ero mi sembra solo un vecchio e antico ricordo che vive in me e in foto appese sul muro bianco della parete della camera, lo stesso sguardo perso e felice che dovremmo vedere negli occhi di qualunque persona quando tutto è assolutamente perfetto! provare la sensazione di un controllo messo in euquilibrio dal fato, credere nelle proprie qualità, intensificare tutto ciò ke è stato e sarà, non chiedersi sempre il perchè.
e ora io sono qui a farmi mille domande, a chiedermi quando potrò riavere i miei occhi il mio sguardo e il mio sorriso, ora sei di un'altra mentre mi faccio travolgere dall'ossessione che ho per te, cosa fai la sera? dove sei? perchè lei ha preso il mio posto? e ora ti abbraccia e ti bacia e dorme abbracciata a te...mio Dio...quato male fa...perchè tu non me lo hai mai detto....perchè lo sono venuta a sapere io e quando mi hai lasciato non ho avuto il coraggio di dire niente...perchè sono così stupida...eppure un pugno nella faccia te lo meritavi e ora con l'odio che ho dentro mentre penso a voi due insieme penso a ogni forma di masochismo...mettendo da parte il rispetto x me stessa...perchè facendomi del male forse ne sentirò meno dentro di me! tu proprio tu mi vieni a parlare di rispetto quando non ne hai mai avuto per me...tu che non hai avuto le palle di dirmi davvero come andavano le cose quand mi hai lasciato e che non volevi stare da solo...stupido incoerente, ossessionato dal tuo vivere così abitudinariamente da non riuscire mai a cambiare, e ora tu passi al bar brindi sei felice...e brindi alla tua e porti sempre l'orologio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DietroLeSpalle0woodenshipaletremasalvagnimassimoanna545angeloblu.68CHANDRA_19760manuelagiacintisoemiasdeba5rg0108scricciolinAngeloGiuly1goga870
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963