LOST IN MY DREAMS - Non Amare Per Paura Di Soffrire è Come Non Vivere Per Paura DI Morire
« Precedenti Successivi »
 

SMANIE D'ONNIPOTENZA

E' quello che sai che ti uccide...o è quello che non sai?!...Forse è quello che non sai che ti ammazza...mi sono state date rudimentali istruzioni...le quali sono impossibili da seguire...scissione di figure, indecifrabili pensieri...margherite bianche tra i capelli neri...La chiamano coscienza popolare ed è una febbre insolita, offende la ragione ed alimenta gli ideali di…
 

IL MIO NON ESSERE

Chi? in quale luogo può trovare beatitudine, la mente ke ora in me vive nell'oblio, non sa ke pensare...provo a mettere assieme due argomenti, mi sembra impossibile...provo a far uscire i miei sentimenti è tutto mi sembra inutile...forse essere me stessa renderebbe le cose molto più semplici...assolutamente impossibile in questo momento essere se stessi...esattamente il…
 

BASTAAAAAA

Mattinata infernale...coma profondo...fuori il tempo nn è dei migliori...insomma ma un be fine settimana al mare??? si può??? porcaccia vacca...un po' di relax solo un po' staccare la spina dalla solita routine...mi sono rotta la palle di sentire gente sbraitare perchè continuo a sbagliare...sentirmi sempre in colpa , essere sempre a disposizione della gente, ma ho…
 

........

Tutto questo sole, tutto questo calore esterno che io non sento più, insensibilmente a qualunque emozione mi dissolvo nel mio essere, che, non è più lo stesso che ricordo, ciò che ero mi sembra solo un vecchio e antico ricordo che vive in me e in foto appese sul muro bianco della parete della camera,…
 

Reale realtà imbastita dall’illusione delle mie percezioni. Cammino in equilibrio sul filo della notte  rendono la mia mente e il mio corpo si rendono fragili. Sento l’odore di un alito di vento, rischiarato da una sola stella. Sono viva e forse vivrò ancora, in bilico e oscillando troverò un equilibrio. Voglio conoscere l'impossibile, l'emozione straordinaria…
 

MENO SALARIO AI FUMATORI....VAI CON LE TASSE...

Continuano a sparare cazzate...è incredibile quanto possano essere attacati ai soldi nostri e farci diventare dei poveretti...ci muoviamo come marionette nelle loro mani...certo hanno un bel da dire...la diminuzione del mio stipendio per una sigaretta nella mia spettata pausa!!! (addirittura un'ora la giorno via dal salario) sono curiosa di sapere questo...ma io nelle mie pause…
 

SPETTEGOLARE...STRISCIANDO...

cosa ci portera' al raggiungimento di un asplendida felicita'? l'ardita pazienza.. scambiare idee e opinioni, a volte cela il mistero e una maschera, nn chiedetevi cosa cercano via etere non serve! nella realta tutto ha un senso qui e' difficile trovarlo la maggior parte delle volte, ma mettersi in gioco alla fine e' sempre una…
 

IL CIELO E LA TERRA

L'incostanza nel vedere le cose, gli oggetti, il bello e il brutto ke sta intorno a te diventa un ossessione periodica alla quale non possiamo sfuggire, immaginare l'inverosimile con la quantità giusta dell'essere razionali, a volte irrascibili cerchiamo un potenziale rigore di logica che non può esistere senza avere prima preso atto di coscienza. il…
 

...SCIA DELLE VACANZE....

Sono qui seduta sulla sedia di lavoro...mentre ripenso a quest'estate bellissima...ke ancora sembra nn volgia finire...il tempo oggi è bellissimo...l'umore oggi è alle stelle...è proprio vero quando qualcosa ti cambia la vita in meglio è perchè l'affetto è piombato su di te improvvvisamente una sera d'estate quando credevi ke tutto nn fosse possibile! eppure il…
 

ROMA 1 MAGGIO 2006...IO C'ERO

Eccoci qui...già il 3 di Maggio...come volano i giorni...ma devo dire ke ancora fa freschino per essere maggio nn si gode ancora di giornate caldissime....cmq posso sicuramente dire ke a Roma l'1 Maggio si stava veramente bene 1 Milione di persone a guardare una spettacolo cn artisti e ospiti favolosi...riuscito veramente alla grande...anke se cn…
 

« Precedenti Successivi »