Creato da feed4 il 30/09/2008

Un Inizio

per te che passi di quà

 

 

»

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 30 Settembre 2008 da feed4

Oggi sono di umore un pò triste, senza un motivo.... forse la giornata grigia, forse l'estate che oramai è quasi alle spalle, anche se devo dire che amo tutte le stagioni...


Pensavo di chiudere la mia scheda dopo tanti anni, un pò deluso dalle persone che viaggiano in questo mondo. Tante descrizioni con frasi fatte, impersonali, che si mostrano come vorrebbero essere e non come sono, tutte al di sopra di tutti, chiaro non tutte sono così, ma la regola generale è questa.

Allora perchè aprire un blog? .... bella domanda!!! forse lo faccio per me stesso per uscire da quelle schede che si perdono nell'anonimato.

Voglio escludere da questo mio discorso alcune persone che ho conosciuto in questi anni, persone vere, amiche che hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio della vita, non le nomino ma queste sicuramente si riconosceranno.

per oggi mi fermo...... haaa a proposito l'ideogramma della mia scheda significa felicità! Solitamente mi faccio sempre accompagnare la LEI in fondo è una donna fantastica!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
La fantasia di percorrere una strada non deve mai abbandonare la mente di un uomo
ed è con questo pensiero che cercherò di svegiarmi ogni mattina.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alviarealegiuliano.dassinicoladalceropersicodanieleDanny_SinclairocsurteproprietaprivataBarbara.amicaveracinzia230Pepita_PetIo.Aneeshstudio222antonio_giaconlucadagfelda81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963