pensieri - pensieri... parole... silenzi!
« Precedenti Successivi »
 

10 novembre

Nuova lettura"...In più c'era stato l'incidente diplomatico, quando il padrone e cuoco del ristorante in persona era arrivato a servire l'antipasto al tavolo principale - sindaco, ospiti, consiglieri e persone di una certa qual cultura - e si era accostato alla filologa con in mano un bel piattone di prosciutto toscano tagliato bello erto e…
 

11 ottobre

"Una mela al giorno leva il medico di torno"   uhm...  solo il medico ??
 

04 agosto

Lettura in corso"Insomma, sarà molto emozionante che l'Esercito gli abbia affidato questa missione per il Servizio Segreto, Chichita, e questo forse lo aiuterà molto nella sua carriera, ma il fatto è che io, credimi, non sono proprio contenta della faccenda..."  Oh, oh, un premio nobel! :)
 

19 luglio

 Ecco la prova inconfutabile che gli alieni esistono e sono tra noi!Stamattina ho trovato quest'essere che riposava sul mio divano... 
 

15 giugno

 "Porque sin buscarte ando encontrándote por todos lados, principalmente cuando cierro los ojos"Julio Cortaz
 

22 gennaio

Cap VIII"..Allora l'imbarazzo divenne disperazione: si videro gli affamati, seguiti dai loro domestici, percorrere i maciapiedi e i corpi di guardia per raccattare dagli amici fuori dalla cerchia tutti i pasti che potevano trovare, perché il consiglio di Aramis era che nei periodi prosperi si dovevano seminare pasti a destra e sinistra per raccoglierli poi…
 

30 novembre

a mia moglie...‎'' C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età.Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.''- Alda Merini
 

30 settembre

A CACCIA DI NUVOLE"Guardavo le nuvole e sorridevo nel vedere le varie forme che prendevano era così rilassante, quando ad un tratto..."
 

15 settembre

Regalo di compleannoNon ho capito ancora il perché di questo regalo... per invitarmi a prendere più sole?, per spingermi ad uscire di più, o per coprire la mia capigliatura sempre più "folta" e indisciplinata? Mistero!! Oppure per...
 

22 luglio

Il Prigioniero  del CieloBarcellona, dicembre 1957.                                                                                                 Nella libreria dei Sempere entra un individuo misterioso che acquista una preziosa edizione del Conte di Montecristo e la lascia in custodia a Daniel perché la consegni al suo amico Fermin. Il libro porta una dedica inquietante: "Per Fermin Romero de Torres, che è riemerso tra i morti…
 

« Precedenti Successivi »