Pazzo mondo gossip - cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi
« Precedenti Successivi »
 

Francesco Paolantoni mantiene la promessa: nudo sul Lungomare di Napoli (con pasta e patate) per festeggiare lo scudetto

A gennaio in un’intervista a “Le Iene” il comico aveva annunciato l’impegno solenne in caso di vittoria della squadra: «Se il Napoli vince lo scudetto, sfilo nudo per strada mangiando solo pasta e patate, ma senza provola».Detto fatto: il comico e attore Francesco Paolantoni si è presentato nudo sul lungomare del capoluogo campano per festeggiare il…
 

La mia ex-moglie Paola Barale vuole far credere che sono gay, ma io odio le etichette

Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne si è raccontato a Silvia Toffanin in un’intervista a cuore aperto nella quale ha fatto un bilancio dei suoi 50 anni e nella quale ha parlato del suo matrimonio con Paola Barale e delle etichette che negli anni hanno cercato di affiabiargli.L’opinionista di Uomini e Donne ha detto:…
 

Ceccherini: "Ho sprecato i soldi che ho guadagnato, mia moglie mi ha salvato dall'alcol"

L’attore Massimo Ceccherini racconta la sua vita: «Sono molto attratto dalla morte. Ho 57 anni, sono vecchio». «Sono tormentato da quando mi alzo fino a sera, sogni compresi». Massimo Ceccherini, attore diventato celebre per film come “Il Ciclone” dove faceva coppia fissa con Leonardo Pieraccioni, racconta al Corriere della Sera la sua vita turbolenta, i…
 

Demi Moore splendida 60enne, relax sulla spiaggia di casa in California

Demi Moore infiamma il web. Da sempre regina della seduzione, anche a 60 anni, l’attrice si mostra su Instagram con indosso un bikini minuscolo leopardato, e i suoi fan non possono fare a meno che apprezzare. L’ex moglie di Bruce Willis si mostra distesa sul  divano di casa mentre prende il sole in compagnia del…
 

Cecilia Rodriguez quel gesto sul letto indigna i fan: "Non ti fa schifo?" "Chge mancanza di rispetto!"

Cecilia Rodriguez è stata riempita di critiche. Non ha fatto un figurone la Rodriguez che, arrivata da qualche ora a Los Angeles per partecipare al Coachella festival è stata già criticata dagli haters. Perchè? Il motivo è legato all’ultimo post che Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram.Total look Hinnominate, con gonna e giacca fluo, la…
 

Eleonora Abbagnato: "Le figliedi mio marito le cresco come se fossero mie: la madre non le vede mai"

La ballerina classica Eleonora Abbagnato è sposata con l'ex calciatore (adesso dirigente sportivo) Federico Balzaretti, e hanno due figli: Julia e Gabriel ma con la coppia vivono anche le due figlie che l’ex calciatore ha avuto dalla sua precedente relazione. Un temperamento tutto fuoco quello di Eleonora Abbagnato. È  siciliana e se ne vanta l’étoile…
 

Tom Cruise non vede sua figlia Suri da 10 anni: perché?

Tom Cruise  e la figlia oggi 17enne, non avrebbero più rapporti. Ma sarà proprio Cruise a pagare la retta del college alla figlia, che sembrerebbe volere assecondare il desiderio di mama Katie e restare a New York, dove studierà moda. “Suri sta facendo domanda nelle scuole di tutto il mondo”, si legge sul Daily Mail,…
 

Francesco Moser e la sua nuova compagna: "È una ex ciclista"

 Francesco Moser racconta la sua nuova vita sentimentale a un anno dal divorzio dalla moglie Carla Merz con cui era stato insieme più di 40 anni. Sono passati 35 anni da quando Francesco Moser decise di abbandonare il ciclismo di cui fu un campione incontrastato, tutt’ora detentore del record italiano di vittorie su strada pari…
 

Selfie con Maria de Filippi al funerale di Costanzo: ma cos'ha in testa la gente?

Sembra incredibile, ma al funerale di Costanzo c'è stata gente, uomini e donne, che ha voluto fare un selfie con la vedova, Maria de Filippi!Certa gente sembra aver perso del tutto il senso della realtà, come se vivesse in un filme che non finisce mai...invece si tratta di vita vera, di dolore vero, e si…
 

U&D Torna Aurora Tropea: lasciò il programma per gli attacchi di Gianni e Tina e si rivolse a un avvocato

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Aurora Tropea, ex dama del trono over che aveva abbandonato ilaurora1 programma di Maria De Filippi esattamente due anni fa, quando c’era stato uno spiacevole episodio che aveva riguardato lei e il cavaliere che stava frequentando, oltre che il suo più grande accusatore,…
 

« Precedenti Successivi »