Blog
Un blog creato da Vanily75 il 29/01/2006

Vanily

non può piovere per sempre

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fab22730greeen68rodal69bonaa2009fischionctthsoescarlett789alisalaprecicchioariannazamberlanpalindromiss
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PERCHE'!!!!!!!!??????????Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                        Eppure ero convinta che essere compassionevoli comprensivi e  soprattutto nn essere pedante pagasse invece ho ancora tanto da imparare e chissà se a furia di prendere bastonate  capirò?  Questa mattina chiamo una raga che purtroppo a il padre gravemente malato e avendo due bambini piccoli una casa un lavoro ecc ecc ho dato la mia disponibilità ma senza essere invadente esserndo un momento delicato ma candidamente se ne viene fuori dicendo che è andata in ferie e addirittura che il padre vada da solo a fare le chemio! Al che mi domando come mai è più di un anno che nn viene a casa mia è riuscita ad andare in Veneto da sola con due bambini di cui uno appena nato ma quando ci si sente a sempre la scusa pronta. Mi sembra chiaro che ormai quella che sembrava essere un'amicizia nn lo è più ma perchè è così difficile farsi degli amici qual'è il segreto per farsi voler bene eppure mi sono sempre comportata bene sono uno oca.                                                                                                       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963