Blog
Un blog creato da Vanily75 il 29/01/2006

Vanily

non può piovere per sempre

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fab22730greeen68rodal69bonaa2009fischionctthsoescarlett789alisalaprecicchioariannazamberlanpalindromiss
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Notte bianca? Sfiga nera!!!Messaggio #59 »

Maybe

Post n°58 pubblicato il 27 Settembre 2006 da Vanily75

                                                                                                        Forse hanno ragione quelli che dicono finche c'č vita c'č speranza, forse si puņ cambiare. Ciņ che sicuramente ho capito e che la paura nn puņ e nn deve decidere x me. Ho guidato per diversi km da sola sotto la pioggia quando ormai arrivava la sera e dopo essere stata dal dentista , x me si tratta di una conquista i miei cari mi guardano stupefatti e sollevati questo mio risveglio sorprende anche me nn so da dove arriva questa energia nn mi rendo neanche conto e forse č meglio nn fare domande. C'č un'altra cosa che nn capisco: i miei sogni sono sempre rivolti al negativo e ultimamente sogno di guidare e avere il pieno controllo della situazione il contrario esatto di prima, oppure di correre nuda su una spiaggia meravigliosa circondata da fiori rossi con corsi d'acqua cristallini colline lussureggianti qualcuno sa darmi un significato? Ahh č una bella sensazione quella di sentirsi far parte della propria vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963