COSì COM'è - alto 1.70 circa capelli neri e okki marroni per deliziare i vostri sguardi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

Salve! è da un po che nn ci si sente, avete ragione, ma nn posso aggiornare il blog + di tanto xkè al momento sn in campagna. Cmq ci eravamo pasciati cn io che dovevo partire x torino... ebbene si, è stato uno spettacolo! Lasciamo stare i primi giorni... interessanti nn di +, ma l'ultimo…
 

Post N° 39

Eccoci arrivati a lunedì, il fine settimana l'ho vissuto intensamente tra mare e torneo sotto le stelle. Questa è l'ultima settimana dell'estate ragazzi, ed è anke la settimana in cui ci incotreremo per definire gli ultimi dettagli per il viaggio in Inghilterra. Poi sarà la volta del viaggio a Torino, si parte il 20 e si…
 

Post N° 38

                                                    Salve! Ed anke questo San Martino ormai volge al termine, infatti stasera è l'ultima sera in cui potremo andare sulle giostre. Potremo? Potrete! Quest' anno nn mi sn fatto neanke un giro, e nn sl xkè lavoro ma xkè nn ho proprio voglia e nn sn dell'umore adatto... Non riesco a capirne realmente il motivo,…
 

Post N° 37

ke belle frasi:Oscar WildeCon l'amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell'intelletto, è di sentirsi vivo. Lo scopo dell'amore è amare né più, né meno.La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.La storia delle donne è la storia della peggiore forma di…
 

Post N° 36

Salve a tutti! Ieri mattina ho finalmente rimosso il gesso, e posso assicurarvi che è una vera liberazione, anke se ankora mi fa male la gamba e nn riesco a camminare molto bene. Cmq ieri sera abbiamo fatto la festa di classe, in campagna di carmen, che è una nostra compaga. é stata una festa…
 

Post N° 35

Sono da poco tornato dall'estate ragazzi. Oggi nn mi sn stancato particolarmente, ma c'è chi cmq riesce sempre a rovinarmi la serata, ed il bello è che è sempre la stessa persona. Mi sn rotto xkè se lei è stressata a me nn importa un c...o, perchè tutti abbiamo i nostri problemi (anke io) e…
 

Post N° 34

Che bello! Anche nelle mie temporanee condizioni ieri sera sn uscito! Beh è stata la tipica serata estiva, con la nostra usuale xmanenza in piazzetta; alcuni sono andati a vedere lo spettacolo di tropicalstyle, io no perchè non amo ballare e neanke veder ballare. Ma la cosa più importante è che dopo la fine della…
 

Post N° 33

buonanotte italia io resto ancora su buonanotte a tutti i cuori infranti che andranno avanti quaggiù buonanotte amore mio grazie a dio ci sei tu buonanotte a chi come me non dorme più
 

Inchinatevi ai mitici

Ed un'altra giornata all'estate ragazzi è passata... mamma mia sono davvero stanco! e direi nn solo dal punto di vista fisico ma anke e soprattutto da altri... cmq trovandomi al computer e nn avendo niente di meglio da fare, aggiorno il blog. Ora mi viene in mente (rimandendo in tema di musica cn il post…
 

Post N° 30

                                            Visitando vari siti e vari blog mi sono accorto che ormai la figura di avril lavigne impazza. Ma almeno sapete chi è Avril? Sapete che è un personaggio costruito solo per piacere e nn per essere cio ke lei è? Nasce in Canada da una famiglia profondamente Cristiana e frequenta le chiese della sua…
 

« Precedenti Successivi »