Unanime - una anima che ha il consenso di tutte le sue anime
« Precedenti Successivi »
 

il diavolo

< Il Diavolo è nei dettagli, ma anche nell’ultimo gradino delle scale. Quello che non esiste >< Io non credo al diavolo >< Peccato, perché lui crede in te >
 

Che tu

Voglio che tu sia solo un dettaglio… quella componente che migliora e completa. Non voglio che tu sia essenziale, perché non c’è nulla di cui in realtà non si possa fare a meno. ... Voglio che tu sia diversamente insostituibile Aronne Micael Belial
 

Giorni e disguidi.

Ci sono giorni come questi in cui cerchi disperatamente qualcosa che non saie ti volti indietro a guardare la strada che hai percorso lastricata di sbagli Chiedi forse perdono? Sei solo tu che ti devi perdonareche devi consolarti e maledirti per il male che ti sai regalare per quella lacrima che accende lo sguardo, spegnendoti.Non voltarti, tanto non serve…
 

6

 sei arma che inabissa il suo gioco  dentro la mia carne, e lo sai  come sai dove ferire con tuo filo  di baci affilati da pensieri taglienti.  sei tortura che rende schiavo il corpo  delle tue carezze, e lo sai  come sai affondare crudele i tuoi sguardi provocando l’idea di un amplesso. sei peccato che percorre la…
 

Dolo doloroso

Dondola sommessa l'anima impiccata al filo di lana caprina  gravata dal peso di una vita obesa di problemi. Altalena di emozioni che la spingono  nella lenta oscillazione fra il demone e l'angelo alternanza di ruoli e luoghi che avvinghiano  e vincono i suoi sussulti anarchici. Instabilità ritmica che batte il tempo  senza sconfiggerlo, senza fargli male,  senza umiliarlolasciandosi vivere per…
 

puoi chiamarmi mostro

 ho un mostro che si è smarrito in me che scivola dentro i miei pensieri e assaggia le mie carni infette affondando i suoi denti affilati fino al sangue che vomito ogni notte mentre le tue mani accarezzano i suoi aculei divini. ho un mostro che non mostro per non indurre intentazione le vestali del bene e le ancelle della redenzione che si accapigliano nell'improbabile attesa della sua resa ai piedi dell'altare…
 

non c'è bisogno

You don't need to scream my name this time
 

diablo

Avevo già incontrato il diavolo, e il suo sguardo attraente, ma stanotte non lo attendevo non avrei mai pensato a lui.Eppure quando dietro la curva del vialetto che conduce alla mia casa, ho sentito quell'odore forte di malvagità, non mi sono arrestato, avrei dovuto? E poi l'ho visto seduto su quel grano di basalto, intento…
 

io

Sono l'apdetto del diavolo... Ma è difficile essere maestro ed allievo allo stesso tempo... Ho smesso di insegnarmi nel momento in cui ho appreso che non sarei mai stato colmo... Ho iniziato ad apprendermi quando ho compreso che non mi sarei mai colmato... La misura non è mai colma, ed il colmo è non riuscire…
 

ho

Ho voglia di deflorarti l’anima con impudiche parole licenziate come ossessioni oscene. Il tuo silenzio è fiotto che dal palato si catapulta sulla tua pelle e si oblia dell’inquietudine mentre i fianchi si dibattono negli sproni di scudisci mani. Le unghie sadiche s'appigliano alla carne e l'erezione del mio lemma ti s'implora addosso aspergendoti la…
 

« Precedenti Successivi »