Creato da FUORI_DALLA_FINESTRA il 15/07/2009

FUORI DALLA FINESTRA

Fuori e dentro di te

 

 

« Il nostro paradisoE vedo te »

L'unica donna per me

Post n°4 pubblicato il 10 Agosto 2009 da FUORI_DALLA_FINESTRA
 
Tag: poesia

.

Il sole del mattino

e il profumo del tuo caffè è nell'aria

mi sveglio..

le tue mani ..

le tue labbra

il tuo respiro sono su di me

ed ancora la tua voce ad incantarmi 

.. che non vuoi lasciarmi andare via.

.

Il tempo purtroppo passa in fretta,

quando siamo insieme noi.

è triste dover aprire quella porta

io resterò solo se tu lo vorrai,

una sola parola e resterò per sempre  

lo sento..

sei proprio tu l'unica donna per me.

.

Tutto il resto non conta

se io sono con te

e non voglio andare via

perchè se ti perdo

non ho più nessuna ragione per vivere.

.

Ora dammi il tuo amore

e non chiedermi più niente

dimmi che hai bisogno di me

e tu sarai sempre mia

anche quando andrò via.

.

Fuori dalla finestra 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008yarisdgl5volami_nel_cuore33BenedettadalcieloBirdlandmcvalerio_ioSeria_le_Ladyrossopositivo53picciroilmiobloginunozainoflavianocolombo1959andrea.122redfire68aly033rosalbamercurio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963