Creato da silviuzz il 22/05/2006

FUORI IL ROSPO!

------------------------------------------------------

 

 

« CJAPET AL VENTO!DONO ERGO SUM »

MALESSERE

Post n°98 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da silviuzz
 


E' da un po' che non scrivo... non perché non abbia novità, ma perché non c'ho voglia: ho spesso mal di testa, mi è tornata l'ansia, ho messo su peso (ancora) e se potessi dormirei tutto il giorno, pur di estraniarmi da ciò che sto vivendo.
Capisco la situazione, ma al contempo non so che fare: stare con mamma (è tornata a casa) e sentire continuativamente i suoi pianti, lamenti, insulti & co. oppure rinchiudermi in camera e cercare di estraniarmi. La maggior parte delle volte scelgo egoisticamente la seconda soluzione, e mi sento un verme per questo, ma so anche che altrimenti sclero del tutto.
Sono indietro col lavoro, di notte non dormo (forse perché è l'unico momento tranquillo e di beata solitudine nelle 24 ore?!?) e di mattina se per le 9:30 non son sveglia (quindi dopo aver dormito si e no 4 ore) mio padre s'incazza, col risultato che ovunque mi appoggi mi appisolo, sono svogliata, ho la camera che è un casino (piena di roba anche sul pavimento) e non c'ho voglia di metterla a posto (ho letto che è sintomo di depressione!!! :o()... in poche parole: mi sento una cacca.

Se qualcuno è uscito vivo dalla mia stessa situazione per favore mi faccia un fischio... ero una persona vitale, solitaria si, ma attiva, ora vedo tutto nero nel mio futuro prossimo (non parliamo poi di quello di mamma) e la cosa mi preoccupa... voglio tornare la Silvia di un tempo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fuorilrospo/trackback.php?msg=5578693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Seldon_72
Seldon_72 il 05/10/08 alle 17:14 via WEB
Tanta solidarietà. Io da una situazione di malessere ci sono uscito e rientrato. Oggi mi sento come te anche se per motivi molto più banali. Il risultato è comunque lo stesso. Vorrei tornare quello di un tempo.. o forse sono sempre la stessa persona che vuole solo un po' di pace. Un abbraccio.
 
fioredilotho
fioredilotho il 06/10/08 alle 12:27 via WEB
Oltre a dirti che ti sono vicina anche se, in realtà non ci conosciamo..non so davvero cosa dirti. Perdonami ma, di fronte allo sconforto trovo che i gesti siano più forti delle parole ed al momento, non posso nemmeno abbracciarti. Fai finta che l'abbia fatto. Hai qualcuno che ti sta vicina?
 
 
silviuzz
silviuzz il 09/10/08 alle 23:51 via WEB
...mi sono riavvicinata un po' con mia sorella 17enne, ma non ho persone con cui "svfogari" come vorrei, no...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 12:52 via WEB
Silvia, gli ultimi anni per te sn stati davvero difficili, ma ricorda che dopo il temporale prima o poi il sole deve per forza tornare...avrai anche tu i tuoi momenti sereni non disperare! un abbraccio R.
 
 
silviuzz
silviuzz il 09/10/08 alle 23:52 via WEB
R., R.... se solo vedessi un minimo di spiraglio di luce in fondo al tunnel... non vedoun tubo!!!! :o(
 
rustyprof
rustyprof il 06/10/08 alle 23:36 via WEB
Un abbraccio, Silvia: è l'unica cosa che posso fare per te. E' normale che tu voglia stare da sola e riposare un po', passi delle giornate terribili. Cerca di non sentirti troppo in colpa, se puoi. Un bacio, r
 
Freithwyn
Freithwyn il 07/10/08 alle 15:59 via WEB
Coraggio, Silvia. Tornerai ad esere quella di una volta, ma dovrai aver pazienza. Datti tempo. Io ho passato la tua stessa situazione, avevo 17 anni quando mio padre se n'è andato, dopo decine di inutili ricoveri. Ovviamente ti auguro di tutto cuore che la situazione di tua madre abbia un esito migliore. Se ti va di parlarne, scrivimi pure. Un abbraccio forte. Lara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/10/08 alle 10:33 via WEB
ehm...come nn hai nessuno con cui sfogarti?? sai benissimo che la disponibilità ad ascoltarti l'ho sempre data, pensavo fossi tu a nn volerne parlare, così nn ho mai calcato la mano... poi se invece nn ritieni che io sia la persona giusta x farlo, allora la cosa cambia..cmq sappi che ci sn se un giorno lo vorrai.. so che in questo periodo nn vedi uno spiraglio di luce, ma nella vita nn può sempre andare male... in un futuro prossimo (spero x te molto vicino) avrai di nuovo anche tu momenti sereni e felici, l\\\\\\\\\\\\\\\'importante è nn perdere mai la speranza e la fede..R.
 
 
silviuzz
silviuzz il 12/10/08 alle 01:42 via WEB
R., io di chiamare te o Jedi per dire "ehi, che ne dite di passare una serata a sentire i miei sfoghi" non me la sento... mi sembra di abusare della vostra pazienza e disponibilità!
 
Lilly_84
Lilly_84 il 12/10/08 alle 14:09 via WEB
Che dire? Non ho mai vissuto quello che stai vivendo tu. Ho passato un anno molto difficile l'anno scorso e per quello che può essere la mia esperienza ti dico di resistere e di andare avanti... è duro, durissimo, alzarsi alla mattina o andare a letto alla sera quando si vive il malessere che tu descrivi, ma si deve andare avanti anche se davanti per ora non c'è nulla. Un abbraccio forte forte....
 
michy737
michy737 il 24/10/08 alle 14:15 via WEB
Ciao, non ci conosciamo, sono passata di qui per caso. Siamo coetanee e veniamo dalla stessa terra. Anch'io sto vivendo un periodo non troppo bello in famiglia anche se per problemi diversi dai tuoi. Sai è importante avere qualcuno con cui parlarne, questo è indubbio, ma è anche importante trovare forza dentro di noi e non scappare da quei momenti che sembrano bui... dopo aver toccato il fondo non si può che risalire.
 
 
silviuzz
silviuzz il 24/10/08 alle 16:46 via WEB
...il problema è che ho paura a raggiungere il fondo!!! :o(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

VIVE IL FRIÛL, VIVE I FURLANS (CHEJ VERS)!

Friuli Venezia Giulia
 

TAG

 

A.A.A. LEGGI QUA!

Ehi tu!

Si, dico a te, scansafatiche che non sei altro!!! immagine


Non limitarti a leggere l'ultimo messaggio, fai uno sforzo, su... sennò sei un baluba qualunque! Tu non lo sei, vero? Sei meglio, vero?


E allora fai rombare il tuo mouse, fai sgommare la sua rotellina e... via! Fai rally tra i "tags" qui sopra!!! immagine

Ah! Che dici? Vedi strane sigle?
Si, è perché ci sono!
Significano:

H - Riflessione con humour

R - Riflessione "seria"

S - Suggerimenti


...non potevo raggruppare tutti i msg in tre soli tags, e così mi sono inventata 'sto schedario qua! Tanto precisina sul blog e sul lavoro quanto indescrivibilmente casinista nella vita privata... vammi a capire!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 
 

FOTO DELLA SETTIMANA

Campo di papaveri

 

VOLTO DELLA SETTIMANA

Scout girl

 

LIBRO DELLA SETTIMANA

Consigliatomi dalla sister!

 

FILM DELLA SETTIMANA

Bellissimo!

 

CANZONE DELLA SETTIMANA



Ed Kowalczyk
Grace

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

Se sei triste
e vorresti morire,
pensa a chi sa di morire
e vorrebbe vivere.


Jim Morrison

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SILVIUZZ'S VISITORS DI OGGI

Free counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielesitglazzzer1psicologiaforensemax_6_66liberacome1farfallaninokenya1aram_xamincazzataneranera71kalini1moony_katautocarr.antoicabogreen.sweet.eyessilviuzzbrewerlele
 

CAMPAGNE & RSS

 

Add to Technorati Favorites


Vuoi una pelliccia?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963