FUORI IL ROSPO!
------------------------------------------------------
« UN MESE | E' ORA DI CAMBIARE » |
Sabato sera, un po' (anche un po' tanto) delusa perché gli altri mi avevano dato "semi-buca", avevo prenotato per cenare fuori con Raffaella, l'unica che mi aveva dato piena disponibilità, ma... ma era tutta una farsa, con una scusa lei mi han fatto deviare il percorso e mi sono trovata (senza rendermenre conto invero, ultimamente sono un po' rinco) davanti a una casa near Udine che mi pareva familiare (vabbè, ho il bonus che c'ero stata solo due volte e col buio, quindi non c'avevo fatto molto caso)... dov'erano tutti lì per me ad aspettarmi! Ho provato enorme piacere nel constatare che qualcuno a me ci tiene, e che da settimane "tramava nell'ombra" per organizzarmi una vera festa, volendo anche svagarmi dopo la batosta per la perdita di mamma... sorpresa riuscita davvero, perché visto che a me nessuno aveva mai fatto scherzi non ero preparata e ci son cascata come una pera!
Quando si dice avere fortuna... io ne ho.
Ho la fortuna di avere pochi, ma ottimi, amici.
Amici che questo sabato mi hanno organizzato a sorpresa la mia prima (!), vera festa di compleanno, che non mi aspettavo e di cui l'ultima risaliva a quando ero in quarta elementare.
Già... quando avevo 9 anni avevo fatto una festicciola a casa mia, ma tutti gli invitati erano presi dal luna park che proprio in quel periodo si era stabilito davanti al mio palazzo e quindi si erano praticamente disiteressati a me... da allora, con mia mamma che si era incazzata perché aveva dovuto elargire non pochi soldi per le giostre, non ho festeggiato più... ogni anno torta coi parenti e stop... solo più grande ho iniziato ad andare a cena fuori con alcuni coetanei, ma in fin dei conti era più per non stare sola che per festeggiare il compleanno... mi piace organizzare feste (dal '97 al '06, grazie alla casa nuova col giardino che lo permetteva, ogni anno gestivo 15 scalmanati che invitava mia sorella per sè) e andare alla ricerca del regalo perfetto per gli altri, ma per me stessa in pratica non me n'è mai fregato nulla.
Venerdì 27, data fatidica, sono stata a casa perché dovevo andare a Udine dalla psic che poi m'ha annullato l'appuntamento all'ultimo minuto... quindi ho approfittato del tempo libero e sono andata a trovare mamma... mi sono sfogata tanto da farmi venire un mal di testa colossale, infatti la sera come al solito abbiamo mangiato una tortina noi tre e nonna e poi via a letto perché stavo uno schifo... una tristezza unica...
Maria, Raffaella, Mauro, Gabriele... grazie!!!
|
VIVE IL FRIÛL, VIVE I FURLANS (CHEJ VERS)!
TAG
A.A.A. LEGGI QUA!
Ehi tu!
Si, dico a te, scansafatiche che non sei altro!!!
Non limitarti a leggere l'ultimo messaggio, fai uno sforzo, su... sennò sei un baluba qualunque! Tu non lo sei, vero? Sei meglio, vero?
E allora fai rombare il tuo mouse, fai sgommare la sua rotellina e... via! Fai rally tra i "tags" qui sopra!!!
Ah! Che dici? Vedi strane sigle?
Si, è perché ci sono!
Significano:
H - Riflessione con humour
R - Riflessione "seria"
S - Suggerimenti
...non potevo raggruppare tutti i msg in tre soli tags, e così mi sono inventata 'sto schedario qua! Tanto precisina sul blog e sul lavoro quanto indescrivibilmente casinista nella vita privata... vammi a capire!
MENU
AREA PERSONALE
CANZONE DELLA SETTIMANA
Ed Kowalczyk
Grace
CITAZIONE DELLA SETTIMANA
Se sei triste
e vorresti morire,
pensa a chi sa di morire
e vorrebbe vivere.
Jim Morrison
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Francesco
il 26/01/2012 alle 16:51
Inviato da: incazzataneranera71
il 12/02/2011 alle 09:49
Inviato da: silviuzz
il 02/01/2011 alle 07:13
Inviato da: rustyprof
il 31/12/2010 alle 15:14
Inviato da: Antonella De Rosa
il 03/10/2010 alle 18:11