Creato da ballerina4e il 20/11/2007

R3gInA Di CuOrI

I lOvE yOu ..I neEd yOu... I MisS yOu...Ma Tu hAi lEi...i miei okki implorano vendetta...

 

 

* i MoMeNti..* »

*devastaziOne tOtale in pante*

Post n°1 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da ballerina4e
Foto di ballerina4e

venerdì sera c'eranO le panteraie...emm emm.. quandO dikO ke era veramente una devastaziOne mi riferiscO al sensO letterale della parOla..!
iOoO ero briAA xsa..l'emily anke..l'erika anke...insOmma un bOrdellO indescrivibile...
ma sOnO stata bene xk accantO a me c'era una persOna ke adOrO cn tutta me stessa..ke pensO mOltO spessO..e ke mi manka da mOrire...
venerdì sera hO datO la dimOstraziOne ke tengO ankOra a lui..e ci stO male da mOrire...sOpratt xk lui è venutO kn me ma ha un' altra...
sOnO cOnsapevOle del fattO ke nn cambierà mai lui, ke cOntinuerà a stare insieme a lei, ke mi ha illusa un'altra vOlta..ma iO venerdì erO cOntenta...e cOme ci sOnO ricascata qsta vOlta, sOnO sikura ke succederebbe un'altra vOlta! particOlarmente xk iO nn mi sOnO pentita di esserci andata..
cOOOOOOOOmunque.....ritOrnandO alle pante....barcOllavO, tremavO, piangevO, ridevO, cadevO, infamavO la gente, sbOccavO, menavO senza mOtivO, facevO discorsi senza sensO...in pOke parOle erO di fOri...
è stata cmq una serata indimenticabile...ke pOrterò sempre nel mie cuOre e magari qnd la rikOrderò scenderà anke una lacrima...

BIMBE VI AMOOOOO! SIETE VERAMENTE SPECIALI...

SCEMINO TI VOGLIO ANKORA TNT BENE...MA ADESSO HO PIETRUZZO...QNT è TENEERO! con te rikomincio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DOLCIOLAFrankesteinJuniormar1110Cercospoletinagiancarloc_1960pikkoline4epiccOla.bEaerikuccia_93
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963