Area personale

 

Il centro del mio mondo...

 

Ultime visite al Blog

spettro81Elvia.Ferugliomarco_nicolosoFurlanuteNzulineborrelli.robertooasis_of_pleasurepigigi975abllirelikhunterRant_Caseygiusy.sorbinoNathanMusicJDraba_rama
 

IMPOSSIBILE

 
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione, impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti.
Impossibile non per sempre.
Impossible is nothing.

 

FACEBOOK

 
 

 
Creato da: Furlanute il 15/10/2006
Perchè friulani si nasce... non si diventa!!

 

 
« Messaggio #231Messaggio #233 »

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 01 Giugno 2008 da Furlanute

SERATA INDIMENTICABILE!!!!!

Tutto è iniziato con i preparativi di ieri pomeriggio...stiratura vestito, trucco, parrucco e chi piu ne ha piu ne metta!!
Alle 5 arriva Desi e si parte...ritrovo in piazza 1Maggio e poi al Barcollo per l'aperitivo!! Quando poi torniamo alla corriera i piedi erano già spacciati...e così cambio scarpe e missione cerotti in corso!!
Finalmente arriviamo al ristorante "Da Roberta" dove ci aspettavano i prof...dopo una bella mangiata, qualche bevuta che iniziava a fare i suoi cadaveri e tutte le risate ripartiamo...destinazione Kursaal!!
Abbiamo ballato tutta la notte come delle pazze tra un ubriaco qua e là e il Greg e Fasy che necessitavano di sostegno!!
Con l'alba che si faceva avanti su un mare stupendo, la nottata stava finendo ed era ora di tornare a casa...o meglio a Udine!! E non era la fine...ma solo l'inizio del delirio piu totale!!
Fuori le bottiglie di acqua, la farina, lo zucchero e la schiuma da barba....si comincia!!!!
C'è stata davvero una guerra spietata e le vittime sono state parecchie...contarle sarebbe impossibile!! Alla fine gli scolari che dovevano essere le vittime preferite sono quelli che si sono salvate di piu perchè tra quinte ci siamo massarati!! E la polizia e i carabinieri che sono arrivati potevano anche starsene a casa perchè non avevano potere contro di noi!!! ihihih!!
E in quegli stati avendo dimenticato il cambio, come si torna a casa??? Avvolta in due sacchi neri dell'immondizia...sembravo una barbona..con la faccia sconvolta di Topolino che spero di dimenticherà quella scena!!
Eravamo in condizioni pietose e abbiamo provato come si sente una sardina prima di essere messa a friggere in padella, solo che a lei non è toccata la doccia disastrosa che è toccata a noi per staccare tutta la farina dai capelli!!
Tornata a casa dopo la doccia e aver lavato i capelli 4 volte via nel letto...dall'una del pomeriggio di ieri alle 9 di stamattina...ho battuto il mio record e sono arrivata a 20 ore di dormita profonda!!!

OGNI MOMENTO E' STATO E SARA' INDIMENTICABILE E NE E' VALSA LA PENA!!

GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO ALLE MIE CUCCIOLE PER QUESTA FESTA STUPENDA!!!

VI ADORO!!!!!!!!




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/furlanute/trackback.php?msg=4810836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 19:21 via WEB
Abbiamo proprio passato una serata bellissima, indimenticabile!!! A quando la prossima?! :P hihihi Stampino mio t adoro! Ps. tu sei parte della classe!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Il sogno...


immagine
 
Ze biel frut!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963