Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

« Tipi da Digiland (parte 1a)...DOMENICAAAAAAAAA!!! »

Tipi da Digiland (parte 2a)...

Post n°19 pubblicato il 29 Novembre 2010 da TomEMeg
 

....Il mio profilo nasce dal fatto che ero stufa di essere contattata da uomini che cercavano sol l'approccio sessuale (vedi post precedente), senza nemmeno chiederti come ti chiami.
Non ci credo, non posso credere che al mondo esista solo questo tipo di uomini, ci sarà pure da qualche parte un uomo con più di due neuroni nel cervello no? Qualcuno che non abbia voglia solo di sesso, calcio, sesso, auto, sesso, videogame, sesso, tecnologia e sesso (l'avevo già detto forse? )

Chiariamoci:
il sesso piace anche a me e molto direi, ma non è che provo a trombarmi ogni cosa che si muove!
Lo sport mi piace, ma a piccole dosi...guardare per 1 ora e mezza 11 cristiani correre dietro una palla non fa per me e nemmeno 3 ore e 200 giri di pista della Ferrari...dopotutto l'importante è poi vedere chi arriva alla fine no? 
L'auto la uso anche io, è una gran comodità se non sei imbottigliata nel traffico, ma non vedo perchè star a parlare per ore di auto da sogno con 300 optional, che poi tanto alla fine non potrei mai permettermi!
La tecnologia...uhm...pianeta Marte praticamente...dopo che riesco a telefonare e a fare le foto col cellulare e dopo che son riuscita a mandare le e-mail  e a navigare su intenet...tutto il resto è superfluo!
I videogames mi piacciono, LO AMMETTO...son cresciuta con due fratelli in casa...mi hanno contagiato!

Ma possibile dico io che possa esistere solo questo? E quando ho quasi gettato la spugna ecco che arriva un messaggio: "bel profilo...e interessante anche il tuo blog"

Rileggo il messaggio tipo...10 volte...non ci posso credere! Qualcuno che non si è soffermato solo alla voce PROFILO e FOTO ma ha notato anche la voce BLOG...???
Chi sarà mai questo temerario visitatore? Thò un profilo maschile...ok rispondo così riesco a collocarlo tra le varie tipologie (vedi post precedente)...ma, sorpresa delle sorprese...dopo pochi messaggi scambiati nell'arco di 3 mesi (mea culpa...ci passavo poco di qui) questo ometto è ancora nei paraggi a mandarmi il buon giorno e ad aspettare una mia risposta pur sapendo che magari arriverà tra una settimana.

Mi riaffaccio nel suo profilo...non ricordo bene tutto e vedo il suo blog...scrive bene ed in modo particolare, ma di lui non dice granchè...ok la cosa mi incuriosisce. Ci si becca su msn...poco, lui si collega tardi...io ho la sveglia alle 4, ma un paio di volte riusciamo a chiacchierare...persona interessante e decisamente simpatica, un po' fuori di testa (in senso buono!)
In un messaggio mi lascia il suo numero, ma non chiede il mio...ok un punto a suo favore, non è invadente e per di più ancora non mi ha chiesto di che colore è la mia biancheria intima!!!
Ok mi posso fidare ed invio il primo sms, poi ne seguona altri, ci sentiamo 1 volta...voce interessante, simpaticissimo

Oggi un sms, ci incontriamo dalle mie parti...e per una volta, finalmente, le mie aspettative sono state superate in positivo...tante risate...una bella persona...un bel sorriso...un bell'insieme insomma.
Poi magari si rivelerà uno psicopatico o un maniaco impulsivo-compulsivo o un serial killer...ma di solito la prima impressione non mi tradisce mai

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963