Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

« ...silenzi.......ma è proprio necessa... »

curiosi...?

Post n°32 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da TomEMeg
 

Eccomi!

Allora ecco qui spiattellate le ultime notizie d'agenzia...

La buona notizia è che la visita dalla ginecologa è andata bene. Non ha trovato nulla di strano, però aspettiamo i risultati del pap-test.

Poi, come già immaginavo, mi ha detto che devo buttar giù un po' di chili perchè se no potrei avere una gravidanza a rischio...

In compenso, il controllo di mercoledì con la dietologa ha dato buoni risultati stavolta!! Ho perso ben 1 chilo e 900!!! Meno male se no penso che mi avrebbe picchiato!

 

Argomento Beppe...

come immaginavo, la pace dei sensi non è durata molto...
Sabato mi ha scritto di nuovo sms di pentimento, di scuse e flagellazione.
"Non riesco a pensare alla vita senza di te" mi ha scritto....

La brutta notizia è che adesso me lo ritrovo pure su FaceBook!!!
Mi ha detto che ha preso la chiavetta internet e oggi pomeriggio mi sono ritrovata un messaggio su FB (per fortuna in privato!)
Ha recuperato il mio contatto dai colleghi dell'Auchan con i quali sono amica, e così ora mi romperà i maroni anche lì!!!! Porca paletta!!
Posso usare questo tastino anche io???

Mi è rimasto solo questo di luogo privato...speriamo che duri!!!
GUAI A CHI FA LA SPIA!!! LO ACCOPPO EH!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963