MAMMA PRIMIPARA... - Sfoghi e confronto sul quotidiano ansioso di una futura mamma

Semi_desperate housewife

Ops I did it again, ci risiamo! Non ho più scritto consecutivamente ma (come diceva la mia saggissima nonna, paterna e napoletana) le grane sono come i Carabinieri, vengono sempre accompagnate almeno a due per volta, mai sole!E in effetti oltre alle graffiate della capa, all'ennesimo ritardo coi pagamenti che mi ha costretta a fare in…
 

Ne parliamo a cena

E' ora di cena lo so ma cavolo ho appena notato che è una settimana esatta che non scrivo. Ho avuto ospiti, graditi fortunatamente, e solo ora si è tornati alla routine. Che tanto male non è.Sabato poi sono andata alla festa coi bambini, c'era pure il capo. Che a stento mi ha salutata. In compenso,…
 

For_me_tuna

 Buondì in ritardo e buon martedì da me e dalla pancia.Ah se il buongiorno si vede dal mattino, siamo a posto.Al suono della sveglia quasi spaccavo qualcosa, poi mi sono alzata di corsa e fatto colazione, salvo poi vomitare all'odore del deodorante del bagno.Svenire nel viale mentre aspettavo mia cugina alle 8.55 e uscire per…
 

Squilibri psico_e_motivi

Day 2. Da quando ho aperto il blog. Stamani va meglio o, almeno, non ho voglia di pensare che il mio precariato economico si protrae per il terzo mese consecutivo. Ma ieri ero una belva col rubinetto lacrimale sfondato.Già prima di essere incinta mio marito mi prendeva in giro, per la mia sensibilità, dicendo che a…
 

C'era una volta....

La nostra storia comincia lo scorso novembre in un giovedì qualunque (ma anche no!) in cui sorseggio un caffè post pranzo, portato dalla collega e mentre lavoro, girando tra i banchi a rassicurare i bambini di seconda (sono un'insegnante precaria) mi sento come una vocina che dice sei incinta.Vocina che sottovaluto pensando che è materialmente…