Creato da g1b_9 il 30/11/2011

equilibrioinfollia

Pagine personali sulla vita

 

 

Breakfast at Tiffany’s (1961)

Post n°66 pubblicato il 10 Aprile 2013 da g1b_9

 

  I don’t want to own anything until I find a place where me and things go together. I’m not sure where that is but I know what it is like. It’s like Tiffany’s.”

Breakfast at Tiffany’s (1961)

 
 
 

Per Voi, Auguri!!!

Post n°65 pubblicato il 29 Marzo 2013 da g1b_9

buona Pasqua

 
 
 

Finalmente mi riposo...

Post n°64 pubblicato il 10 Marzo 2013 da g1b_9
 

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice:
"Sono stanca, è tardi, pe
nso che andrò a letto".

Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva. Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e dà l'acqua alle piantine.

Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare. Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba. Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.

“Pensavo stessi andando a letto”.... commenta il marito!!! “Ci sto andando”, dice lei.

Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane, mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Dà un’occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti. Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento il marito spegne la tv e annuncia: “Vado a letto…”. Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: “Che PALLE domani devo fare la barba…” e senza altri pensieri va a dormire.


Niente di strano non vi pare???? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!!! Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perché prima hanno molte cose da fare).

Dedica questa nota alle donne fenomenali che conosci e magari anche a qualche uomo che non fa mai male.

E poi???????????????????????

PUOI ANDARE A LETTO! :-)))))

 
 
 

Esiste caro Bersani il piano B... eccome, ma tu sei troppo spocchioso.. e prenderai un altro pugno in faccia!

Post n°63 pubblicato il 07 Marzo 2013 da g1b_9
 

Il piano B

massimo gramellini

Ecco la lettera che mi è capitato di ricevere al posto di quella sul rimborso dell’Imu.

«Gentili elettori ma soprattutto elettrici, il signor Bersani ha affermato che non esiste un piano B. Quell’uomo è un dilettante della bugia, lasciatevelo dire da un professionista. Il piano B esiste eccome. Sono io. Mettetevi comode ed eleganti che vi spiego. Il grillo e la volpe Casaleggio - gli ho offerto dieci milioni di euro più Scilipoti per sapere quale marca di shampoo usa - non voteranno mai nessun governo: politico, tecnico, tecnico-tattico. Qualcuno ha fatto girare il nome di Giacobbo per un governo Voyager che ci porti al voto con una legge elettorale a triplo turno ritrovata in un’anfora babilonese, ma si tratta di una bufala: Casaleggio lo vuole sottosegretario agli esteri per i rapporti con gli alieni. Senza i Cinque Stelle, e con i senatori di Monti che stanno tutti su un pianerottolo, l’unica maggioranza possibile rimaniamo noi: pidielle e pidimenoelle. La Grande Colazione, come potrebbe definirla un suo estimatore: Giuliano Ferrara. C’è un problema, però. Io. Se il pidimenoelle osasse rimettersi con me, alle prossime elezioni prenderebbe meno voti di Ingroia. E per quanto i dirigenti del pidimenoelle abbiano dato prova di non badare a questi particolari, temo che l’impresa superi le loro forze. Qui scatta il piano B. D’Alema muore dalla voglia di prendere una tisana con Alfano e la Gelmini, purché io non mi aggiri nei paraggi? Va bene, me ne vado. Per il bene del Paese, e in cambio di un condono tombale sulla mia esistenza, lascerò l’Italia oggi stesso. Anche perché sono atteso altrove. Lunedì, con la messa Pro Eligendo Me, incomincia il conclave».

 
 
 

Dimmi chi voti e ti dirò chi sei...

Post n°62 pubblicato il 20 Febbraio 2013 da g1b_9
 


Da accurati studi medici, psicologici e filosofici sono state individuate sette molle al voto di domenica prossima


Da accurati studi medici, psicologici e filosofici sono state individuate sette molle al voto di domenica prossima. Ne offriamo in esclusiva la tipologia:

1-Voto sadico. È il voto punitivo, per farla pagare a qualcuno. Nemico Assoluto, categoria sociale, ricchi, borghesi, berlusconiani. Non cercano il proprio vantaggio ma l'altrui sofferenza.

2-Voto masochista. È il voto a chi ci ha già fatto soffrire tra persecuzioni, tasse, minacce e punizioni. Per una curiosa sindrome autolesionistica, si reputa più serio e più europeo chi ci fa più male.

3-Voto convenienza. Dal voto irascibile si passa al voto concupiscibile. È il voto allettato dall'offerta speciale, voti uno e prendi tre, e anche lo scettico dice: meglio sfacciate promesse difficili da mantenere che velate minacce facili da mantenere.

4-Voto di rabbia. È il voto di odio universale. Tutti a casa, tutti ladri, l'importante è azzerare. Visto che non si può costruire, meglio sfasciare.

5-Voto di stima. È il voto cedolare secco a uno che reputiamo serio, che ci sta simpatico, e basta. Senza porsi problemi sul dopo voto.

6-Voto di appartenenza. Il contrario del precedente, voto impersonale, attribuito nel nome di un simbolo, di un passato, di una storia, di un'idea.

7-Voto di castità. Ovvero astenersi, non andare a votare, rinunciare, detto altrimenti voto Ratzinger.

Si prevede che dopo il voto ci sarà un governo sadomaso, alleanza tra i primi due, e farà male a nemici, amici e conoscenti; ma per sua natura alla fine farà male anche a sé e presto si tornerà al voto.

 

 Da un Cucù di  Marcello Veneziani

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunag1b_9g1b9crazy_21_1945g1b9eAurora_statar64mizar_aselvaggi_sentierikaren_71tobias_shuffleoscardellestelleAfroditemagicamargherita.22deteriora_sequor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963