GliAmiciDelPalermo

Il sito del tifo rosanero

 

SCRIVICI

Per contatti e segnalazioni: info@gliamicidelpalermo.com

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Simplicio: "Siamo il Palermo, possiamo vincere a Roma"

Post n°88 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da gliamicidelpalermo
 

(23 gennaio 2008) - Un Fabio Simplicio assai spavaldo ha risposto oggi alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa che precede l'allenamento dei rosa: "A Roma si può vincere perché noi siamo il Palermo" - ha detto il brasiliano - Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e
scendere sempre in campo per conquistare il successo. Lo spogliatoio è molto unito e compatto, siamo tutti
amici e dobbiamo cercare di dimostrarlo anche sul terreno di gioco aiutandoci a
vicenda e dando più equilibrio tra i reparti".

Redazione

 
 
 

De Melo, tutte le strade portano a Palermo

Post n°87 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da gliamicidelpalermo
 

(22 gennaio 2008) - Per Tulio De Melo, attaccante brasiliano del Le Mans, si prospetta una comproprietà tra Parma e Palermo. Il giocatore dovrebbe però giocare in Sicilia dal prossimo anno.    Ieri i presidenti delle due società, Maurizio Zamparini e Tommaso Ghirardi, si sono incontrati per risolvere lo spinoso caso. Per permettere al giocatore di vestire la maglia rosanero pare però che il Parma voglia dal Palermo una contropartita da scegliere tra Cassani, Diana e Rinaudo. Il preferito resta l'ex doriano, sul quale però c'é già un forte interessamento del Torino.
L'accordo per il brasiliano verrà ufficializzato dopo che il ds del Palermo, Rino Foschi, definirà gli ultimi dettagli con il collega Zamagna. Successivamente il Parma ritirerà il proprio precontratto. Zamparini ha parlato anche del possibilie ingaggio dell'esterno Pasquale Foggia, in questo momento a metà tra Lazio e Cagoliari. "Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro con il Cagliari - ha detto il patron rosa - adesso vediamo, parlerò anch'io con Cellino e vedremo come evolverà la situazione". Intanto, il presidente ha ribadito che non c'é stato nessun colloquio con l'ex allenatore, Stefano Colantuono, esonerato per fare posto a Francesco Guidolin. "Non è vero  assolutamente che ho telefonato a Colantuono - ha spiegato Zamparini - in ogni caso non è un problema di Colantuono o Guidolin. Con il tecnico veneto mi sono sentito ieri e lo sentirò di nuovo in questi giorni. Stiamo lavorando insieme e c'é una preoccupazione comune per uscir fuori da questa situazione. L'importante è mantenere molta serenità in questo momento".
Redazione

 
 
 

Caserta: "Roma può segnare la svolta"

Post n°86 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da gliamicidelpalermo
 

(21 gennaio 2008) - "Il momento per noi è delicato, però dobbiamo andare avanti e cercare di riscattarci già dalla prossima partita contro la Roma". Questo l'auspicio di Fabio Caserta, centrocampista del Palermo, all'indomani della sconfitta rimediata dai rosa contro il Siena.  "Sono consapevole del fatto che, contro i giallorossi, non sarà facile - ha spiegato il mediano in conferenza stampa - Quella capitolina è una delle squadre più forti del campionato. Chissà però che questa partita, sulla carta proibitiva, non segni la svolta".

Redazione

 
 
 

Palermo, è crisi nera: al Barbera vince il Siena

Post n°85 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da gliamicidelpalermo
 
Tag: siena, video

(20 gennaio 2008) - Terza sconfitta consecutiva per il Palermo, che dopo gli scivoloni nei match contro Sampdoria e Udinese è costretto ad arrendersi in casa anche dinanzi al modesto Siena. Tre a due in favore dei toscani il punteggio finale. Rosa in vantaggio con Amauri al 4', in rete con un bel colpo di testa. Pareggio immediato di Locatelli appena un minuto dopo. Il sorpasso dei bianconeri si concretizza all'11' con Maccarone. I siciliani potrebbero pareggiare con Miccoli, ma il pugliese manda sulla traversa un rigore concesso per fallo su Guana. Al 31' della ripresa lo stesso Miccoli si ripete dal dischetto, ma questa volta batte Manninger per il 2-2. Centoventi secondi dopo è Loria a fissare il risultato sul definitivo 3-2 per il Siena.

Redazione

 
 
 

Guidolin: "Archiviare Genova"

Post n°84 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da gliamicidelpalermo
 
Foto di gliamicidelpalermo

(19 gennaio 2008) - Mettersi alle spalle le sconfitte rimediate contro Sampdoria e Udinese. Questo l'imperativo di Francesco Guidolin, tecnico del Palermo, espresso alla vigilia del match in programma domani al Barbera tra i rosa e il Siena. "Credo che questa squadra abbia bisogno di non sbagliare mai la prestazione per acquisire la certezza delle proprie potenzialità e capacità", ha detto l'allenatore di Castelfranco Veneto in conferenza stampa. "Non abbiamo dimenticato la sconfitta di Marassi - ha continuato - ma dobbiamo ormai archiviarla. Concentriamoci sul prossimo impegno. Il Siena è una gran bella squadra, gioca bene. Ho visto la partita contro l'Inter della scorsa settimana, li hanno messi in difficoltà, stanno attraversando un buon periodo di forma. Beretta sta facendo un ottimo lavoro".

Redazione

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: gliamicidelpalermo
Data di creazione: 27/12/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963