GliAmiciDelPalermo - Il sito del tifo rosanero
« Precedenti Successivi »
 

Simplicio: "Siamo il Palermo, possiamo vincere a Roma"

(23 gennaio 2008) - Un Fabio Simplicio assai spavaldo ha risposto oggi alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa che precede l'allenamento dei rosa: "A Roma si può vincere perché noi siamo il Palermo" - ha detto il brasiliano - Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e scendere sempre in campo per conquistare il…
 

De Melo, tutte le strade portano a Palermo

(22 gennaio 2008) - Per Tulio De Melo, attaccante brasiliano del Le Mans, si prospetta una comproprietà tra Parma e Palermo. Il giocatore dovrebbe però giocare in Sicilia dal prossimo anno.    Ieri i presidenti delle due società, Maurizio Zamparini e Tommaso Ghirardi, si sono incontrati per risolvere lo spinoso caso. Per permettere al giocatore di…
 

Caserta: "Roma può segnare la svolta"

(21 gennaio 2008) - "Il momento per noi è delicato, però dobbiamo andare avanti e cercare di riscattarci già dalla prossima partita contro la Roma". Questo l'auspicio di Fabio Caserta, centrocampista del Palermo, all'indomani della sconfitta rimediata dai rosa contro il Siena.  "Sono consapevole del fatto che, contro i giallorossi, non sarà facile - ha spiegato…
 

Palermo, è crisi nera: al Barbera vince il Siena

(20 gennaio 2008) - Terza sconfitta consecutiva per il Palermo, che dopo gli scivoloni nei match contro Sampdoria e Udinese è costretto ad arrendersi in casa anche dinanzi al modesto Siena. Tre a due in favore dei toscani il punteggio finale. Rosa in vantaggio con Amauri al 4', in rete con un bel colpo di…
 

Guidolin: "Archiviare Genova"

(19 gennaio 2008) - Mettersi alle spalle le sconfitte rimediate contro Sampdoria e Udinese. Questo l'imperativo di Francesco Guidolin, tecnico del Palermo, espresso alla vigilia del match in programma domani al Barbera tra i rosa e il Siena. "Credo che questa squadra abbia bisogno di non sbagliare mai la prestazione per acquisire la certezza delle…
 

Zamparini: ''De Melo è nostro'', ma il Parma ha depositato in Lega un pre-contratto

(18 gennaio 2008) - Un Maurizio Zamparini piuttosto infastidito dalle voci di mercato circa l'interessamento del Parma per De Melo ha detto stamani che ''il brasiliano è del Palermo". Ma sul sito del club ducale è comparso un comunicato di tutt'altro tenore che non aiuta a chiarire il giallo. "La Società Parma F.C. S.p.A. - si…
 

Il commiato di Franco Brienza

(17 gennaio 2008) - Pubblichiamo di seguito la lettera scritta da Franco Brienza ai tifosi del Palermo. Il fantasista di Cantù ha lasciato ieri il capoluogo siciliano per trasferirsi alla Reggina."In sette anni a Palermo avete imparato a conoscermi e sapete che non mi piacciono le dichiarazioni ad effetto o le parole strappa lacrime, ma non potevo…
 

Coppa Italia, il Palermo è fuori

(16 gennaio 2008) - Il Palermo è fuori dalla coppa Italia. I rosa hanno perso oggi pomeriggio al Barbera contro l'Udinese nella partita di ritorno degli ottavi di finale. Uno a zero in favore dei friulani il risultato (andata 0-0). La rete decisiva è arrivata al 91'. Il gol porta la firma di Floro Flores,…
 

Amauri, più vicino il rinnovo col Palermo

(15 gennaio 2008) - Appare più vicino il rinnovo del contratto di Amauri, dopo l'incontro che si è svolto questa mattina a Vergiate (Varese) tra Mariano Grimaldi, procuratore del brasiliano, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e il direttore sportivo Rino Foschi. La dirigenza di viale del Fante sta provvedendo ad adeguare e prolungare il…
 

Guidolin: "Proveremo a passare il turno"

(15 gennaio 2008) - La mente di Francesco Guidolin è già rivolta alla partita in programma domani al Barbera tra Il Palermo e l’Udinese. Il match, ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia, arriva dopo la sonora sconfitta rimediata dai rosa a Genova. "Dovremo essere diversi da quelli di domenica – ha detto il…
 

« Precedenti Successivi »