~MENTRETUTTOSCORRE~ - si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti
« Precedenti Successivi »
 

... paragrafando il mio joyceiano stream ...

da sempre ho creduto che la sincronia fosse un vero obiettivo... essere in tempo! che non è la questione della puntualità ma un più preciso adeguarsi alle tempistiche dei mondi che ci si strofinano contro...così è fondamentale ESSERE al passo e non un giorno confermare a se stessi che 'in qualche modo' si è  al…
 

venerdì si può fare...

dipartimento deserto.. gioco a quel gioco che tanto adoro,(mentre studioooo!!)  radio a caso... canzoni a caso... pezzi di me spezzettati dentro certe canzoni che ogni tanto ritornano!e ritornano random..senza che sia io a deciderlo!1) post blu, placebo...anno 2007, l'inizio! L'inizio di me! chi la chiama rinascita.. io la chiamo VITA, l'unica, la fine di un…
 

luna piena!

perchè sentirmi più POLLON o più POLLA...??confido nella prima, la seconda mi capita troppo spesso... mi faccio la risata, perchè mi piace ridere di chi può ridere di me, mi fortifica il club di neuroni incaricati allo smistamento degli idioti!per il resto... vista la stupenda giornata... penso che mi godo questo sentirmi Pollon, con tanto…
 

mi godo il mio caffè...

buongiorno mondo... non ho proprio una bella cera stamattina, strascichi di tutto quel catalogo immenso di rezioni corporee dal nome .."sarà roba d'influenza!"..bhè voglio crederci, così come continuo a credere che troverò presto la mia amata NOIA.. ora me ne sto qui, in questa stanza arredata per l'uso, il mio Faber inchiodato da una calamita…
 

oltre

Al di la' delle stelle chissa' cosa c'e' forse un mondo diverso per chi non ha avuto mai niente in questo mondo qui al di la' delle stelle lo avra'...[da  "sentimento" di P.Pravo]
 

NOIA

allora sarà proprio vero che si diventa grandi quando non esiste più la noia...  è proprio strano ma la cosa che più desidero in questo momento è un periodo lunghissimo di noia... quello che con disprezzo chiamavo PIATTUME... lo rivoglio indietro... a chi posso chiedere!?
 

oggi NO

genova mi avvolge, ma sfiorandomi... ho messo una corazza per difendermi da queste ultime ore... non sono più io in questo mondo che va al contario...    basta, mi scoccio a fare le liste tristi...  vado a dormire sperando di non tremare ancora! è un bel rifugio il sonno quando lo si conquista! è difficile…
 

Post N° 282

...l'avevan perciò condannato vent'anni in prigione a marcir però adesso che lui s'è impiccato la porta gli devono aprir ... si muore in tanti modi.. e quello di Eluana e di tante persone è un modo di morire diverso, no diversamente-abile ma diversamente-morta! diversamente morta per diciassette anni, perchè... e adesso il padre sarebbe un…
 

faber dixit

...dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fior!!
 

La vera storia di David Gale

questo film è difficile!!regia di Alan Parker, uscito nel 2003 mi è capitato di rivederlo per caso.. di scoprire un sempre impeccabile Kevin Spacey e una sempre stimata Kate Winslet..questo film lo consiglio, è una sorpresa...oltre farmi piangere mi ha costretta a pensarci per molti giorni a seguire e ci pensavo e penso tutt'ora con…
 

« Precedenti Successivi »