Galeone Pirata - In viaggio tra la storia le curiosità di Brescia
« Precedenti Successivi »
 

CONTESTATORI DEL BRESCIA ANDATEVENE!

I "contestatori", in particolare i gruppi della curva nord, continuano nel loro perpetuo tentativo di rovinare tutto, spesso convinti che una eventuale retrocessione in divisione pro, porti al Brescia chissà quale magnate... Primo non credo che possa essere chiamato tifoso colui che vuole vedere la sua squadra retrocedere; in secondo luogo si pecca di eccessivo…
 

165000 volte grazie Dolly

Forse non c'entra molto con Brescia (anche se dopotutto era targata BS), ma lasciatemi salutare la mia Lancia Y, conosciuta col nome di Dolly, ceduta questa mattina: con lei nove anni in cui siamo arrivati ovunque...
 

Morfeo lascia

Finisce ancora prima di iniziare l'avventura nel Brescia di Domenico Morfeo. Una delusione, anche se il clima che gli si era creato attorno oramai gli avrebbe impedito di scendere in campo.
 

RESTA CON NOI MIMMO MORFEO

Pare essersi chiusa positivamente la vicenda Morfeo: dovrebbe rimanere. Da sempre genio e sregolatezza Mimmo aveva paventato un suo addio al calcio. Vedremo se riprenderà ad allenarsi.
 

Ancora problemi per il D'Annunzio

Sembravano in via di risoluzione i problemi dell'areoporto di Brescia Gabriele D'Annunzio con l'arrivo di Airbee, la compagnia con la simpatica ape nel logo, e invece con gli accordi saltati e i voli cancellati l'aeroporto sprofonda di nuovo nell'incertezza. Possibile non si giunga ad una soluzione?
 

In bocca al lupo Stefano Borgonovo

L'ex calciatore che vestì anche la casacca delle rondinelle e che formava nella Fiorentina insieme a Baggio la coppia delle meraviglie, è gravemente malato di SLA, più conosciuta come morbo di Gehrig. Immobilizzato in una sedia a rotelle parla attraverso un computer , ma ha deciso di non  arrendersi e lottare contro la malattia.
 

Buon pareggio ad Empoli

Al difficile esordio stagionale il Brescia recupera per ben due volte sull'Empoli dell'ex Silvio Baldini grazie ai gol di Caracciolo e Possanzini. Contrariamente a tutti ho gradito la casacca arancio blù dei colori storici del Brescia, anzi riproporrei ancora quella strisce vericali arancio-blu: la prima divisa.
 

Post N° 657

The concept blog
 

Via Venti for "Kung fu Panda"

 

Quando il volgo ragiona... tutto è perduto

Mi riferisco alla raccolta delle 10'000 firme per abbattere la tettoia di Piazza Rovetta. Fortunatamente non verrà abbattuta, sebbene cambiata radicalmente.
 

« Precedenti Successivi »