Creato da man.ba il 04/10/2011

gap up

organizzazione nonprofit

 

 

« Una tra le cinque più fo...Donna e madre Belen »

Riscoprire

Post n°192 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da man.ba

 

Alcune bellissime righe, che vale la pena riscoprire e diffondere, poichè Vere, Sentite, Reali e valide ogni giorno nella nostra vita...

Ogni giorno della nostra vita!

....Mettete sempre la famiglia al primo posto, non date mai niente per scontato, coltivate le persone che vi sono più vicine, fate sentire loro che sono importanti per voi, tutti i giorni.

Ricordatevi che l'amore è un talento.. è un seme, che va coltivato, tutti i giorni, tutti i momenti, per farlo crescere, o anche solo per mantenerlo vivo. E che a volte può sembrare morto e defunto, mentre invece si tratta solo di un errore di comunicazione molto grave che non riusciamo a colmare, di una profonda incomprensione dovuta al fatto che ogni persona è molto diversa dall'altra. E come tale và rispettata e compresa.

Non bisogna chiudere la porta alla comprensione dell'Altro.

Ma aprirla e attendere di scoprire o riscoprire tutto quello che serenamente ed in totale libertà, desidera renderci partecipi.

 

     

    assoc.gapup@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossizuStivMcQueenScrivimiTubabele9paziente_mente0UnMaestroUnSorrisoarrivera1christie_malryscrittocolpevoleWhaite_Hazecarlingherchiarasanysilvia1943ghionnamarcoshantje
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963