Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« felice 2014in attesa della befana .... »

felice anno nuovo...

Post n°3340 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da gardeniagardenia





un nuovo anno e' in arrivato , il 2013 si porta via un grande bagaglio di gioie ,dolori,e speranze spezzate.Ma ringrazio sempre il buon Dio de essere ancora insieme ai miei figli  nuore e le mie splendide nipotine.auguro a tutti gli amici e tutte le persone a me care che sono lontane ma vicino al mio cuore un felice 2014 . Auguro solo amore perche' e' l'unica cosa che tiene unite le persone ,di essere piu' buoni di non giudicare perche sarete anche voi giudicati di prendere la vita con filosofia e seppellire il passato buono o bello che sia.Buon anno nuovo dal profondo del cuore


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963