Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« ciao amici un sorriso pe...felice settimana a tutti... »

ღ .⊰♥⊱.ღil respiro del cuoreღ .⊰♥⊱.ღ

Post n°3399 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da trotamonaca61
 

 

Mario Luigi G


 

Nel eterno scrivendo parole d’amore
gocce di fuoco cosa era in me,
come un dipinto sul volto delle mani¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
di chi scrive la storia cosciente in vista
nel frastuono dei giorni il suo silenzio,
cosa era mai il tempo al di là ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
di questo mondo nella verità tangibile;
un cristallo un istante alla ricerca
vivere di mia sorte su termini di libri,
col cuore turbato lettera per lettera
tutto il mio amore al di fuori¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
del tempo che scorre il mio modo di essere
ad ogni alba, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
Parlare al di là di queste mura
sul volto del Sole dei sogni;
sperando in un luogo dove tutti
i malesseri svaniscono¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
ma non bastano tutte le lacrime
la follia di un cuore che ama, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
davanti a tutto lo spazio e il tempo.



¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
Vorrei amarti mentre sogno un tenero fiore
nato in un bosco nella notte,
in una goccia il respiro del cuore
una sola parola per il tuo nome
per raccontare la mia vita quando
prende riposo il giorno, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
ora è notte,scrivere queste righe
su quaderni,scrivere la notte
ora il silenzio senza voce senza suono
sopra i miei sensi vivi in un più
gentil stato del mio, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
sotto la Luna il mondo in umile e cortese
casta bellezza in abito celeste,
questa notte di fiaba insonne sogni di notti lunghe,
sogni di un amore,sogni che ti cercano
minchino come cosa Santa,
parole scritte vivere di mia sorte
col coraggio paura nel parlare tacere
in una lacrima pioggia e fieri venti,
col cuore turbato che vaga nella speranza
di vederti, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
il mondo alla ricerca dell’amore
stappando parole nel nulla
di infiniti sospiri, ¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
sei goccia per cercare nelle ultime parole
l’attimo della tua vita .
¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¸¸.•¨¯`• ¸¸.•¨¯`•¤
ღ .⊰♥⊱.ღ


trotamonaca61

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963