Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« BUONA DOMENICA ,SMAKKKKBuon lunedi' ,smmaaakkkkkk »

Leda

Post n°3417 pubblicato il 02 Marzo 2014 da trotamonaca61
 

Mario Luigi G

Mentre osservo una stella cadente
sulle pareti ho visto un angelo che ha sorriso, ora si
ora si, lo so, cento mille volte, potrei avere ali sottili immagine sottile
del silenzio amore che nel cuore intravvede il cerchio della vita,
su questa finestra ho visto un angelo
l’ho visto scolpire il bello di un sorriso,
Leda ho visto in una follata di vento una spiga
dolce tenua, come anche le parole che accarezzano un battito di ciglia
ascolto il silenzio che non dimenticherò,
un angelo ha sorriso questo piccolo
essere terreno, limpido, puro, gesto che si dona,
dentro lo scrigno Leda uno specchio lucente
immensa di questa vita in questo specchio lucente
che nel cuore intravvede, rende grande l’amore dentro di noi,
spirito illuminato, come l’aria che respiro
superando barriere oltremare un canto di colore
sulle zolle dissodate, nel respiro ho visto un angelo
il pensiero si adagia, scaldarti in un sogno racchiuso tra le mani
  infrangendo il tempo il tuo nome è immortalità un misto di fragranza

Leda “un emozione magica”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963