Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« Buon inizio settimana L...SERENA NOTTE LEDA UN ABB... »

Sanno

Post n°3454 pubblicato il 31 Marzo 2014 da trotamonaca61
 
Tag: Mario

 

Sanno.
Ho incontrato il tuo sorriso nascosto
lo stesso che il tempo non
è riuscito ad alterare,
solida come la vita nuova
che hai potuto donarmi il tuo
cuore è di chi sa conquistarlo
con purezza d’animo,
petalo di rosa che il tempo
non è riuscito ad alterare
che ha illuminato il sorgere
di questi giorni,
  il tuo nome
non è a caso
tu sei la pace
tu la mia guida,
come il fruscio di foglie
nei giorni vuoti
occhi pieni di luce
tra i rami di una quercia
occhi pieni di pace,
occhi di uno sguardo perso
ma sicuro verso una sola via,



E questo
parole pensate sentite
sussurrate
resta donna sempre cosi
resta fiera di essere donna
resta immensa di vita e speranza
resta tè stessa
resta.

Con occhi sfuggenti
perduti profondi
che gridano al mondo
ripongo il mio ultimo foglio intriso
soltanto di tutte le mie parole per tè

 

trotamonaca61

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963