Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« Buona serata ,un abbracc...GRAZIE AMICI DI ESSERCI... »

♥ █ ♥ LEDA ♥ █ ♥

Post n°3472 pubblicato il 29 Aprile 2014 da trotamonaca61
 

 

Mario Luigi G


Da qualche parte ..

Leggeri passi sul sentiero
bisbigliano al cuore,
lontana oltre il confine
la sola favola che lei sa ascoltare …
occhio di cielo al tuo cadere
perché il mio fato sei tu,
mi dicevano le fiabe mi raccontano d’amore
sogni e speranze ricamati a filo,
frutto d’ogni giorno nei tuoi colori
presi per mano margherite e grano,
da qualche parte nel profondo tu esisti
ti ho trovata ovunque tu fossi,
consolante tu resti presente
qui davanti a me vivendo laddove
i ricordi si formano a due,
dove i sogni più folli si scrivono con l’inchiostro
dove ogni secondo con te conterà,
da qualche parte voli con bianche
ali,
solo in queste braccia
da qualche parte la tua vita è la tua vita,
ovunque tu sia non so dirti perché
quando non ci sei, ma vorrei che tu fossi qui
accanto a me,
da qualche parte quest’oggi
sto scrivendo parole piene d’amore,
insieme col nostro domani …

 

trotamonaca61


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963