Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« buonanotte....buongiorno e buomenica a... »

Un pensiero

Post n°3478 pubblicato il 21 Giugno 2014 da trotamonaca61
 

Mario Luigi G...I loro sogni ... Lacrima che si svela si inginocchia e trema i loro sogni il loro presente, amica mia un pensiero vivo in ogni momento espressione di quel che ami e speri, io senza una parola senza un cenno tra dolore e dolce vergogna, non ho una penna d'oro come i tuoi occhi che sono uno specchio... eppure tanto grandi

Leda dedico un sorriso lo ringrazio in uno degli infiniti modi nel sogno della mente... seduto ovunque guardando il domani nel ricordo del passato un amica è una mano in più....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963