PIANETA TEMPLARI - UN MONDO STRAORDINARIO TUTTO DA SCOPRIRE
« Precedenti Successivi »
 

Avril Lavigne-I'M With You (Per la Piccola Sarah)

 

IL VENTO CHE ACCAREZZA L'ERBA

E' facile sapere contro cosa si combatte. Pių difficile č sapere in cosa davvero si crede..
 

LA RIVELAZIONE DEGLI ANTICHI CAVALIERI

Gian Marco BragadinC’e stato un tempo che Malta, l’isola dei Cavalieri di S. Giovanni, poi divenuti Sacro Ordine Ospitaliero dei Cavalieri di Malta, era il ponte ideale tra la Terrasanta e la Francia, allora Centro della Cristianità. Terra ideale, finite le Crociate, per mantenere e perpetuare lo spirito dei Cavalieri del tempo prima , templari…
 

GIORNATA DELLA MEMORIA

  Giornata della memoria, per non dimenticare la Shoah in tutta ItaliaSono soprattutto i giovani e gli studenti delle scuole i destinatari delle tantissime iniziative che si terranno in tutta Italia per celebrare la "Giornata della Memoria", istituita in ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi di sterminio…
 

PREGHIAMO PER LORO

APPELLO DELLA CRI PER IL TERREMOTO AD HAITI - La CRI lancia un appello per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dal terremoto ad Haiti del 12 gennaio 2010.Rocca (Cri): "Pronti a partire con uomini e mezzi"Alle ore 16 del 12 gennaio 2010 - ore 23.00 in Italia - un terribile terremoto ha colpito l'Isola…
 

E' UN DIO PERSONALE

È un Dio personale per quelli che hanno bisogno della Sua personale presenza. È un Dio in carne ed ossa per quelli che hanno bisogno della Sua carezza. È la più pura essenza. Egli semplicemente è per quelli che hanno fede. È tutte le cose per tutti gli uomini. È in noi e tuttavia al…
 

A MADRE TERESA

Dormire vegliando dividendo il poco o il niente alla pari con loro, disperati dispersi, miserabili colmi di Dio, calcanti alla porta dell'eternità. Umile, tra gli ultimi degli umili, frammenti di umanità raccolti da mani d'ali. Madre e sorella, tempo sacro vissuto santificando l'attimo al miracolo della vita vera.
 

BUON NATALE AMICI.

Vorrei avere il potere di regalare per Natale ad ogni bimbo un sorriso, di restituire ad ogni madre suo figlio almeno per un abbraccio e di asciugare quelle lacrime di chi troppo ha perso, di accarezzare il cuore del disperato con un sogno e di regalare l'anima in tormento un po' di pace. Vorrei avere…
 

un addio sincero al piu' grande re del pop

un grazie per tutto quello che ci hai fatto ereditare.la tua musica,resterà sempre nei nostri cuori.non morirà mai.addio dolcissimo re,finalmente ora sarai libero,e riposerai in pace.ciao grazie e arrivederci.grazie.
 

un caro saluto

 

« Precedenti Successivi »