Creato da holy.bast il 22/12/2006

Fusa alla rinfusa

Miagolando qua e la

 

 

« Mimosa? No, grazie!Escher - Sun and Moon »

Letterina...

Post n°27 pubblicato il 09 Marzo 2007 da holy.bast
 

Caro sig. Meteo,
sono due giorni che piove e fa freddo. Dopo l’inverno mite che ci hai regalato non vorrai rovinarti giusto negli ultimi giorni? Sta per arrivare, in verità dovrebbe continuare, la primavera, io sono pronta per la prova costume e tu... mi fai questi scherzi? Questo é un colpo basso, proprio sotto la cintura e io non tiro neanche di box!
Ormai mi ero abituata a prendere il sole sul balcone, tutti i pomeriggi dopo pranzo, domenica scorsa sembrava ferragosto, sugli alberi e tutto intorno a me era un’esplosione di colori e di profumi e ora... ora è tutto grigio, umido, freddo e spento. Non si fa così, é decisamente scorretto.immagine
E poi tu lo sai che sono meteoropatica e quando piove divento antipatica. E’ come se avessi un calo degli zuccheri ed invece della pressione, mi precipita l’umore.
Sono davvero disperata. Ti prego fa che domani torni il sole. Sono disposta a tutto, riti propiziatori, la danza del sole (meno truculenta però). Forse gradisci dei biscottini, un po di torta di mele fatta con le mie manine, “caffè, te, me”? (per chi non l’avesse riconosciuto: liberamente tratto da UNA DONNA IN CARRIERA film di Mike Nichols del 1988)
Beh, se proprio il sole non me lo puoi mandare, mi rimetto alla tua volontà e in attesa di un, ormai, disatteso arcobaleno ti auguro di incontrare una bella altapressione.

immagine












Io mi consolo così.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gattaxcasa/trackback.php?msg=2397996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963